Taranto, Taranto · Da Ottobre 2024
- Sposo Principiante
- 64 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Maggio 2026
Bacheca
Ho creato un post
103 giorni faChe voi sappiate, il prezzo delle fedi cambia da gioielleria a gioielleria o dipende solo dal costo dell'oro?
Ho creato un post
116 giorni faCiao a tutti, ho bisogno di un consiglio. Mi sposerò nella città del mio fidanzato (a 500 km da casa mia) e quando abbiamo preso questa decisione eravamo sicuri che i suoi fratelli e le cognate mi avrebbero ospitato almeno per uscire da una casa che...
Ho creato un post
396 giorni faCiao! Il 2 maggio 2026 mi sposerò in Puglia, noi abitiamo nelle Marche e scendiamo solo nel periodo estivo/vacanze di Natale poiché in altri momenti, causa lavoro, ci resta parecchio complicato. Per il mio abito... Marche o Puglia? Sono più...
Ho partecipato al post di Federica
456 giorni fa
Ho creato un post
456 giorni faBuon pomeriggio a tutti! Opinioni su "Sierra Silvana" a Fasano? Ci piacerebbe organizzare lí il nostro ricevimento. Grazie
464 giorni fa
Ho creato un post
464 giorni faQualcuno conosce questa masseria? Opinioni?
Ho ottenuto una medaglia!
464 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentico blogger.
Ho creato un post
464 giorni faSIERRA SILVANA - BRINDISI Qualcuno conosce questa location? Opinioni su di essa? 🥰
482 giorni fa
Ho creato un post
482 giorni faConsigli su agriturismi o in generale location a circa 45 minuti da Taranto non troppo dispendiosi? Grazie!!
Ho creato un post
485 giorni faCiao! Conoscete una bella masseria in provincia di Taranto? Mi piacerebbe che gli antipasti siano fatti con la formula live cooking (es. Formaggi, panzerotti, brace)
Ho ottenuto una medaglia!
558 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho creato un post
560 giorni faChiesa in Puglia? Vicino Taranto, Bari… Possibilmente non in centro ma in una zona più tranquilla… ☺️
Fotografi garanzie ANFM