Sirmione, Brescia · Da Gennaio 2016
Ci sposeremo nel ns luogo del cuore, Sirmione, che dista un'ora e mezza di strada da casa nostra a Codogno. Celebreremo le nozze con rito civile... Visualizza altro
Ci sposeremo nel ns luogo del cuore, Sirmione, che dista un'ora e mezza di strada da casa nostra a Codogno. Celebreremo le nozze con rito civile all'aperto presso la location Chervò Golf Hotel che abbiamo prenotato,semplicemente magnifica!
- Sposa VIP
- 6.121 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3256 giorni fa
Ciao!!!! Ho fatto la prima prova acconciatura!!!! Molte emozionante!!!! Ecco le tre tipologie provate!!!! Ora sono molto indecisa!!!! Cosa ne pensateee???? Prima prova acconciatura
3312 giorni fa
Ieri siamo andati a ritirare le nostre partecipazioni!!! Che emozione......sempre più tangibile!Cosa ne pensate!
Ho caricato una foto nel post di Daiana
3452 giorni fa
Ragazze ecco il mio anello, finalmente l'ho ricevuto. Lo trovo meraviglioso, voi cosa ne pensate? I vostri invece? ???
3516 giorni fa
Ciaoooo a tutteee!!!!! Ieri sera (nostro 15 anniversario) ho ricevuto la fatidica proposta di matrimonio!!!! Momento magico......molto emozionante!!!! Il mio anello!!! Ecco il mio magnifico anello.........
Fotografi garanzie ANFM