Sirmione, Brescia · Da Gennaio 2016
Ci sposeremo nel ns luogo del cuore, Sirmione, che dista un'ora e mezza di strada da casa nostra a Codogno. Celebreremo le nozze con rito civile... Visualizza altro
Ci sposeremo nel ns luogo del cuore, Sirmione, che dista un'ora e mezza di strada da casa nostra a Codogno. Celebreremo le nozze con rito civile all'aperto presso la location Chervò Golf Hotel che abbiamo prenotato,semplicemente magnifica!
- Sposa VIP
- 6.121 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3113 giorni fa
Buonasera fanciulle!!!! Volevo condividere con voi il mio giorno più bello nel mondo!!!! Sabato 02 Settembre 2017 ore 11!!!! Chervò Golf Hotel Resort Spa Pozzolengo......indimenticabile!!!!! Fortissime emozioni!!!! Che fortuna....abbiamo fatto appena...
3151 giorni fa
Eccoci!!!! Quanti pensieri mi riempiono la mente......avrò fatto tutto?!?!?! Siamo già arrivati.......purtroppo il piano B prenderá il sopravvento perché pioverà!!!! 😢😢😢😢
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3153 giorni fa
Ciao ragazze! Cosa avete scelto come bomboniera? Io non so ancora. Avete voglia di farmi le vostre?. Grazie anticipo 😘😀
3155 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3160 giorni fa
Sposine, dopo ben 4resi ho finalmente trovato quelle giuste, che tra l'altro erano le prime scelte 😅🎉🎉 e voi che scarpe avete scelto???? Vediamo 😍
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3162 giorni fa
Buonasera ragazze volevo un consiglio volevo vedere i Sacchettini k avete fatto ai non invitati e k li a presi online?
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3163 giorni fa
Ho appena acquistato il nostro cake topper che simboleggia la nostra bella famiglia con i nostri nomi e la data delle nozze. Non vedo l ora che arrivi per vederlo di persona. Vi piace? 😄
Ho caricato una foto nel post di Sara
3165 giorni fa
Ciao a tutte, voi che tipo di scarpe userete nel vostro giorno di matrimonio??:$
3166 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3166 giorni fa
Ebbene sì, a -48 abbiamo deciso di fare i segnaposti , secondo voi è una pazzia ? Però volevo farmi un idea perché non so assolutamente che fare 😭. Stavo pensando ad alcune scatoline ( viste su ebay) dove mettere dei confetti e magari un fiocco con...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3166 giorni fa
3170 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3187 giorni fa
3210 giorni fa
Ciao!!!! Ho fatto la seconda prova acconciatura! Il mio primo raccolto! Mi ha stupito!!! Cosa ne pensate??? Si accettano consigli e pareri!!!! Aiuto!!!
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3219 giorni fa
Ciao😊Noi abbiamo scelto le fedi unoaerre 4 mm confort e vedo che sono molto vendute perché in effetti sono molto belle ne grosse ne fini il giusto , se avete scelto queste anche voi potete postare le foto? Cosa ne pensate di queste fedi e come vi...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3237 giorni fa
Buongiorno cuoricine! State già pensado a chi vi regalerà le fedi? A) I vostri testimoni B) La famiglia C) Gli amici D) Le comprerete voi ****** Scopri il risultato >>> Scopri le fedi nuziali più adatte a te - Il risultato
Fotografi garanzie ANFM