Palermo, Palermo · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.338 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
3334 giorni fa
Ieri il proprietario della mia villa a messo su internet la torta di un matrimonio io appena lo vista e stato amore a prima vista. A voi piace.?da premettere che sto facendo tutto tema mare
3340 giorni fa
E oggi altra scelti l'abito del papà lui altro uomo della mia vita Vi piace sotto c'è anche il Gilet
3351 giorni fa
3383 giorni fa
Ragazze nn so chi di voi aveva visto le mie partecipazioni ma mi mancava solo l'interno questa mattina mi sono dedicata a farlo vi piacciono?
3384 giorni fa
Ragazze ancora con queste partecipazioni non riesco a convincermi farle mi costa u botto allora ho provato a fare il fai da me. Vi piacciono oppure faccio quelle nelle bottiglie..?cmq questo è solo il fuori ancora il dentro e da decidere. Che ne...
3387 giorni fa
Ragazze oggi ero andata per le partecipazioni e ho visto questo bellissimo cake toppe. Non potevo scegliere gli sposi in barca visto che il mio tema e il mare. Vi piace?
3392 giorni fa
Stamattina sono andata per le partecipazioni. Giustamente in tipografia ho chiesto tema mare. E mi hanno proposto questi due. Da premettere che quella con il mare verrà stampata in pergamena. Voi quale dite?
3398 giorni fa
Ragazze e con grande gioia che vi comunico che oggi abbiamo scelto il suo abito... la mia mamma dice che porta male vedere il vestito dello sposo e vero? Lui ovviamente non sa il mio... cmq vi piace a scelto questo
3399 giorni fa
Ragazze guardate cosa ho acquistato di prima mattina a lidl sono bellissimi e anche il tessuto nn e male... con poco faccio la mia figura... vi piacciono?
3403 giorni fa
3406 giorni fa
Quale vi piace dei due.? Da premettere che è tema mare. Vorrei mettere dentro le partecipazioni
3416 giorni fa
Ciao a tutte sabato mi sono arrivati i primi pezzi della camera da letto. Vi piaccio ancora mancano il Leto e il comò. . io già vorrei arredata tutta ma piano piano ne mancano cose.. ho messo solonqueste 4 fesserie per non lasciarla vuota
3436 giorni fa
Quale dite voi come mazzo, da premetTere che il mio tema e mare e ho scelto i colori blu e celeste. Potrei scegliere il mazzo con le rose però anche gli altri mi piacciono
3462 giorni fa
Ecco la Mamma con il suo vestito a me piace molto. Beh certo e da aggiustare mettere una pancerina e ancora sta dimagrendo perche povera gioia si e messa a dieta. Infatti le modifiche verranno fatte dopo.
3475 giorni fa
Io già avevo scelto il mio abito oggi sono andata per le misure e ne ho visto un altro che mi piaceva. Lo provato e adesso sono indecisa. Il mio primo vestito e quello in seta l'altro che mi è piaciuto e quello ricamato. Voi quale dite ?
3498 giorni fa
Oggi uscendo ci si per caso ho trovato le bomboniere.. siccome mi sono piaciute le ho prese. Il mio tema e mare e penso queste siano adatta a voi che ve ne pare? Faro brutta figura
Fotografi garanzie ANFM