Varese, Italia · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 171 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
3643 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3646 giorni fa
Ho creato un post
3646 giorni faQualcuna di voi lo ha utilizzato come segnaposto per il numero dei tavoli? Come lo avete abbellito? Datemi delle idee!!
3647 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3647 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3647 giorni faBuongiorno sposine! Non ho ancora trovato le scarpe...e sono un po disperata...ho sentito di questo negozio che le può anche fare su misura? Sapete se posso decidere qualsiasi colore e misura tacco? Non posso averlo troppo alto... Qualcuna che le ha...
Ho creato un post
3651 giorni faBuongiorno sposine! Sono alla ricerca di una musica per la mia entrata in chiesa che non sia quella classica marcia nuziale...voi avete qualche idea!???
3652 giorni fa
Ho partecipato al post di Tatty
3652 giorni fa
Ho creato un post
3653 giorni faQualcuna di voi è andata in questo negozio!?! Sembrerebbe carino..!!!
Ho creato un post
3654 giorni faSposine di Varese o zone limitrofe....dove avete trovato le vostre scarpe? Aiutatemi...Pensavo di fare un salto da Santino,cosa ne dite? Mazzuchelli...nulla....A Vicolungo sapete di qualche negozio interessante!???
Ho partecipato al post di Veronica
3662 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
3663 giorni fa
3665 giorni fa
Ho creato un post
3666 giorni faCare sposine, sto facendo i coni portariso con dischi di cartoncino e sottotorta ma alla fine del cono,nella punta,rimane un buchino che non riesco a chiudere, e da li il riso esce fuori!!! Come avete fatto voi a "sigillare" il cono? ????
Fotografi garanzie ANFM