Varese, Italia · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 171 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Ragazze...dove avete comprato le autoreggenti? Di che colore sotto l' abito avorio!?!? Aiuto...
Ciao ragazze,qualcuna di voi come me avrà persone disabili al ricevimento? Sto pensando alla sedia a rotelle e dove posizionare questa ragazza in modo che sia a suo agio e che anche la musica non le...
Ragazze voi avete lavato il riso o utilizzato il parboiled? È assicurato che non macchia?
Ciao ragazze! Vorrei far leggere una lettura a una mia cara amica praticante....lei è fidanzata con un ragazzo divorziato.....secondo voi ci possono essere problemi? Secondo me no,dopotutto a me è...
Ragazze quanti kg di confetti dovrò comprare x la confettata? Saranno una settantina di invitati...Voi come vi regolate? Quanti per gusto? Graaaaaaaazie!
Chi come me si farà cucire dalla sarta il cuscino portafedi? Postate le foto...sono davvero indecisa...Vorrei qualcosa di quadrato e molto semplice..il mio vestito è di organza color avorio.
Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha usato le scatoline in pvc come portaconfetti? Come le avete decorate? Pensavo di usarle x i non invitati...mi fate vedere le vostre?
Ragazze, quanto prima è meglio cercare e comprare le fedi? Io mi sposo l' 8 ottobre...quando è meglio iniziare a cercarle?
Buongiorno sposine! Quanto vi hanno chiesto per l intrattenimento musicale della giornata? Farete musica dal vivo o in consolle?
Ciao sposine, il conto alla rovescia è agli sgoccioli ed ormai è quasi tutto pronto.Vi lascio le foto di tutti i miei fai da te!! Un bacione a tutte
Sposine qualvuna di voi può passarmi il file con gli spazi già impostati per i bigliettini con i nomi e la data da mettere nelle bomboniere? Grazie siete uniche!
Scusate ragazze...ma una volta entrata in chiesa col papà e raggiunto fm sull' altare...a chi va dato o dove va messo il bouquet???!
Finalmente le ho trovate,eleganti,giovanili e comodissime.....evvaiiiiiiiiiiii!
Ciao ragazze, chiedo disperatamente il vostro aiuto perché sono mesi che mi tormento cercando di decidere se invitare o meno i colleghi. Nel mio ufficio siamo in pochi, quindi si tratterebbe di dieci...
Ecco qua l effetto completo dei miei fai da te, che ne pensate? Il fiocco sarà a pois..... La busta della partecipazione sarà quadrato color avorio AL sacchettino manca il fiocchetto a pois per...
Qualcuna di voi lo ha utilizzato come segnaposto per il numero dei tavoli? Come lo avete abbellito? Datemi delle idee!!
Buongiorno sposine! Non ho ancora trovato le scarpe...e sono un po disperata...ho sentito di questo negozio che le può anche fare su misura? Sapete se posso decidere qualsiasi colore e misura tacco?...
Buongiorno sposine! Sono alla ricerca di una musica per la mia entrata in chiesa che non sia quella classica marcia nuziale...voi avete qualche idea!???
Qualcuna di voi è andata in questo negozio!?! Sembrerebbe carino..!!!
Ciao sposine, finalmente le ho trovate ank'io: sono rosse ma nella foto con il flash sembrano più scure. Visto ke sn un po' a spillo avevo visto i salva tacchi trasparenti e volevo chiedervi dove si...
Sposine di Varese o zone limitrofe....dove avete trovato le vostre scarpe? Aiutatemi...Pensavo di fare un salto da Santino,cosa ne dite? Mazzuchelli...nulla....A Vicolungo sapete di qualche negozio...
Dato che oggi è una giornata tranquilla ne ho approfittato per costruire il mio libretto che ene dite? libretto bimbi libretto bimbi libretto bimbi libretto bimbi libretto bimbi libretto bimbi...
Ciao a tutte!! Anche voi state pensando di realizzare un activity book per i più piccoli? Sapreste dirmi dove posso trovare delle immagini (unisci i punti, labirinti,disegni da colorare...) da...
Care sposine, sto facendo i coni portariso con dischi di cartoncino e sottotorta ma alla fine del cono,nella punta,rimane un buchino che non riesco a chiudere, e da li il riso esce fuori!!! Come avete...
Ciao ragazze a -48 giorni l'ansia che mi accompagna dalla nascita non mi sta di certo lasciando sola in questo periodo, sto ultimando la preparazione di segnaposto e devo preparare un po di cose tra...
Salve a tutti... una mia nuova realizzazione, non ancora stampata ma già interamente progettata... premetto che al nostro matrimonio ci saranno circa una decina di bambini, per gli aduti ho già...
Ciao a tutte! per il nostro guest book abbiamo scelto di tradurre e riadattare questo "wedding advice"! purtroppo non riesco a metterlo nel topic perchè l'ho salvato come file word..... che ne...
Fotografi garanzie ANFM