Varese, Italia · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 171 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3486 giorni faRagazze...dove avete comprato le autoreggenti? Di che colore sotto l' abito avorio!?!? Aiuto...
Ho creato un post
3534 giorni faCiao ragazze,qualcuna di voi come me avrà persone disabili al ricevimento? Sto pensando alla sedia a rotelle e dove posizionare questa ragazza in modo che sia a suo agio e che anche la musica non le dia troppo fastidio,spero che le persone della...
Ho creato un post
3543 giorni faRagazze voi avete lavato il riso o utilizzato il parboiled? È assicurato che non macchia?
Ho creato un post
3575 giorni faCiao ragazze! Vorrei far leggere una lettura a una mia cara amica praticante....lei è fidanzata con un ragazzo divorziato.....secondo voi ci possono essere problemi? Secondo me no,dopotutto a me è capitato di leggere a un matrimonio ma nessuno mi ha...
Ho creato un post
3591 giorni faRagazze quanti kg di confetti dovrò comprare x la confettata? Saranno una settantina di invitati...Voi come vi regolate? Quanti per gusto? Graaaaaaaazie!
Ho creato un post
3591 giorni faChi come me si farà cucire dalla sarta il cuscino portafedi? Postate le foto...sono davvero indecisa...Vorrei qualcosa di quadrato e molto semplice..il mio vestito è di organza color avorio.
Ho creato un post
3591 giorni faCiao ragazze! Qualcuna di voi ha usato le scatoline in pvc come portaconfetti? Come le avete decorate? Pensavo di usarle x i non invitati...mi fate vedere le vostre?
Ho creato un post
3601 giorni faRagazze, quanto prima è meglio cercare e comprare le fedi? Io mi sposo l' 8 ottobre...quando è meglio iniziare a cercarle?
Ho creato un post
3602 giorni faBuongiorno sposine! Quanto vi hanno chiesto per l intrattenimento musicale della giornata? Farete musica dal vivo o in consolle?
Ho partecipato al post di Susanna
3603 giorni fa
Ho creato un post
3609 giorni faSposine qualvuna di voi può passarmi il file con gli spazi già impostati per i bigliettini con i nomi e la data da mettere nelle bomboniere? Grazie siete uniche!
Ho creato un post
3631 giorni faScusate ragazze...ma una volta entrata in chiesa col papà e raggiunto fm sull' altare...a chi va dato o dove va messo il bouquet???!
Ho partecipato al post di Serena
3633 giorni fa
Ho creato un post
3633 giorni faFinalmente le ho trovate,eleganti,giovanili e comodissime.....evvaiiiiiiiiiiii!
Ho partecipato al post di Diletta
3639 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM