Varese, Italia · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 171 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Buongiorno sposine! Non ho ancora trovato le scarpe...e sono un po disperata...ho sentito di questo negozio che le può anche fare su misura? Sapete se posso decidere qualsiasi colore e misura tacco?...
Cosa ne dite di bomboniere fatte di cioccolato o scatoline con cioccolatini gourmet? Non c'è nessuno che rinuncia a un cioccolatino! Spesso gli oggetti che si scelgono sono invece davvero così inutili...
Ciao sposine! Chi di voi ha comprato o provato vestiti di Nicole collezione Aurora? Postatemi le foto daiiiii!
Ciao ragazze! Vorrei fare i coni portariso utilizzando la carta da pacco e "foderandola" con i sottotorta. La carta da pacco che ho comprato è però abbastanza leggera e ne vorrei una piu spessa in...
Qualcuna di voi lo ha utilizzato come segnaposto per il numero dei tavoli? Come lo avete abbellito? Datemi delle idee!!
Ragazze...dove avete comprato le autoreggenti? Di che colore sotto l' abito avorio!?!? Aiuto...
Ciao ragazze,qualcuna di voi come me avrà persone disabili al ricevimento? Sto pensando alla sedia a rotelle e dove posizionare questa ragazza in modo che sia a suo agio e che anche la musica non le...
Ragazze voi avete lavato il riso o utilizzato il parboiled? È assicurato che non macchia?
Ciao ragazze,io non farò nessuna lista nozze né per la casa perché ho tutto né per il viaggio di nozze,ma gli invitati potranno lasciare la classica busta con i soldi per gli sposi. Mi sto chiedendo...
Ciao ragazze! Vorrei far leggere una lettura a una mia cara amica praticante....lei è fidanzata con un ragazzo divorziato.....secondo voi ci possono essere problemi? Secondo me no,dopotutto a me è...
Ciao ragazze che come me si sposeranno ad Ottobre! ? Avete già scelto l' abito? Maniche o non siete riuscite a rinunciare al corpetto?!?! Nel caso prevedete un coprispalle? Dilemma...?
Ragazze quanti kg di confetti dovrò comprare x la confettata? Saranno una settantina di invitati...Voi come vi regolate? Quanti per gusto? Graaaaaaaazie!
Chi come me si farà cucire dalla sarta il cuscino portafedi? Postate le foto...sono davvero indecisa...Vorrei qualcosa di quadrato e molto semplice..il mio vestito è di organza color avorio.
Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha usato le scatoline in pvc come portaconfetti? Come le avete decorate? Pensavo di usarle x i non invitati...mi fate vedere le vostre?
Ragazze, quanto prima è meglio cercare e comprare le fedi? Io mi sposo l' 8 ottobre...quando è meglio iniziare a cercarle?
Buongiorno sposine! Quanto vi hanno chiesto per l intrattenimento musicale della giornata? Farete musica dal vivo o in consolle?
Sposine qualvuna di voi può passarmi il file con gli spazi già impostati per i bigliettini con i nomi e la data da mettere nelle bomboniere? Grazie siete uniche!
Scusate ragazze...ma una volta entrata in chiesa col papà e raggiunto fm sull' altare...a chi va dato o dove va messo il bouquet???!
Finalmente le ho trovate,eleganti,giovanili e comodissime.....evvaiiiiiiiiiiii!
Buongiorno sposine! Sono alla ricerca di una musica per la mia entrata in chiesa che non sia quella classica marcia nuziale...voi avete qualche idea!???
Qualcuna di voi è andata in questo negozio!?! Sembrerebbe carino..!!!
Sposine di Varese o zone limitrofe....dove avete trovato le vostre scarpe? Aiutatemi...Pensavo di fare un salto da Santino,cosa ne dite? Mazzuchelli...nulla....A Vicolungo sapete di qualche negozio...
Care sposine, sto facendo i coni portariso con dischi di cartoncino e sottotorta ma alla fine del cono,nella punta,rimane un buchino che non riesco a chiudere, e da li il riso esce fuori!!! Come avete...
Ciao sposine!!!Dove posso recuperare gli stampini per i gessetti profumati senza acquistarli su internet? Ho provato in un negozio di vernici e ferramenta ma non li ho trovati... Secondo voi ci sono...
Buongiorno sposine! Sto pagando i vari anticipi per fiori,catering,location...etc....ma il saldo dovremo pagarlo dopo le nozze? Come funziona?
Ragazze cosa avete pensato per la confettata? Come la allestirete? La farete voi da sole o v ifate aiutare? Si accettano consigli!!!!!
Ragazze c osa regalerete ai vostri testimoni!? Aspetto idee...
Ciao ragazze,c'è qualcuna di voi che ha contattato Sara Cattaneo o Fiori da favola per l' allestimento fiori? Quanto avete pagato? Vi siete trovati bene?
Ragazze sono molto indecisa se chiedere a delle amiche di farmi da damigelle o no...voi che fate? Poi cosa dovrebbero fare esattamente? indecisa....
Ciao ragazze! Anche io mi sposo il prossimo 8 Ottobre come voi...che dire....l' emozione cresce col tempo e l' attesa aumenta il desiderio! Auguri a tutte voi!!Ps. Ce la faremo!
Fotografi garanzie ANFM