Mazara del Vallo, Trapani · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 709 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Lisa
3282 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giamaica
3285 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi ho trovato le mie scarpe! Mi sono piaciute subito :$ Per non essere una portatrice di tacchi non ho azzardato troppo, mi sono fermata ad un tacco 7 cm.Chi come me non é una tacchettina? Se vi va condividete le vostre scarpette ...
Ho partecipato al post di Giamaica
3285 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3288 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3295 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria Agnès
3298 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
3299 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3299 giorni fa
Ho creato un post
3299 giorni faCiao ragazze, a meno 119 giorni ho prenotato le partecipazioni! Sono semplicissime.. in veritá mi sarebbero andate bene in qualsiasi modo. Ho scelto di fare un piccolo gesto solidale e le ho prese dell' Airc! Non vedo l'ora che arrivino 😍
Ho creato un post
3301 giorni faRagazze ciao! Oggi mi chiama il prete e mi dice "Stefania, ma tu a che ora ti sposi?". Panico. E chi lo sa? 16:30/17/17:30... Bohh. Premesso che mi sposo il 4 agosto, secondo voi le 17:30 è troppo tardi? Ho paura che così tutto cominci troppo tardi,...
Ho partecipato al post di Cristina
3302 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3307 giorni fa
Ho partecipato al post di Biba
3308 giorni faCiao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice scambiare idee e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Fotografi garanzie ANFM