Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria Agnès
Sposa Saggia Dicembre 2017 Córdoba

è normale a -8 mesi non essere agitate?

Valeria Agnès, il 7 Aprile 2017 alle 15:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 51

Minimamente agitate?

Mi sembra di organizzare una festa non un matrimonio! è andato tutto troppo liscio! nonostante stia organizzando il matrimonio in un altro stato!

Sono emozionata ma agitata zero!

e voi? come state vivendo questi mesi che precedono il grande giorno?

51 Risposte

Ultime attività da Fiorella, il 10 Aprile 2017 alle 09:20
  • Fiorella
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Firenze
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

io il 9 dicembre!!! io però non ho ancora finito!!! devo scegliere la fioraia, fedi e intrattenimento!!! poi tutto il resto anche io aspetterò dopo l'estate!!!

• Rispondi
  • Valeria Agnès
    Valeria Agnès ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😄 si 8 dicembre. Abbiamo finito tutto! Quest'estate dovrò solamente fare prove trucco e parrucco! Per il resto abbiamo già fatto tutto. Tu quando?
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Maggio 2017 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla a me mancano 49 giorni e sinceramente io non sento l'ansia anzi sono felice per quello che accadrà 😍
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Firenze
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposi anche te a dicembre?! Sinceramente anche io non sono agitata... certo quando ci penso sono emozionata... però per adesso tranquilla!! Sei già a buon punto con i preparativi?
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem, a parte mia madre va proprio tutto ok

• Rispondi
  • R
    Super Sposa Agosto 2017 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ne mancano quattro, e fatta eccezione per qualche volta che terzi mi stressano, non sono agitata. Al massimo non vedo l'ora! Quando guardo il countdown sbuffo, sembra ci voglia un'eternità. E comunque si, alla fine si organizza una festa. La vera emozione sarà col "sì"
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a -109 e sinceramente anzia Zero speriamo che sia così fino all'ultimo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2017 Pavia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il momento sono a -42 e zero ansia! Smiley laugh vedremo quando arriverò a -30 o giù di li..
    • Rispondi
  • Lilly
    Sposa Precisa Maggio 2017 Caserta
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio! se cominci ad essere agitata a -8mesi a - 1 mese come ci arrivi??? Io sono a -28giorni e ora comincio ad essere agitatissima 😱😱😱
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Livy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a -5 mesi ne agitata ne emozionata..anche perché la vedo ancora lontana come data..gli unici giorni che passano velocemente sono il week end! Speravo mi venisse un po di agitazione a -180 ma niente..niente quando abbiamo fatto il processetto e niente quando ho spedito la prima partecipazione!
    • Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Luglio 2017 Trapani
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riparliamone quando arrivi a -3 mesi...io sono la calma fatta persona, ultimamente non dormo più
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    è perché manca ancora tanto. Anche a me succedeva a -8 o 9 mesi... ora che sono a quasi -5 e che si sta avvicinando, sto iniziando a realizzare e pian piano inizierò ad agitarmi sempre di più.....
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado a giorni...ancora non realizzo perché mancano 6 mesi!!!mi sembra di organizzare una festa...poi quando mi soffermo a pensare che mi sto per sposare e provo ad immaginare quel giorno mi vengono i brividi,perché finalmente realizzerò il mio sogno!!!
    • Rispondi
  • Dominici
    Super Sposa Giugno 2017 Pesaro - Urbino
    Dominici ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che se una è agitata 8 mesi prima è grave!!! Cioè la vive con troppa ansia a me mancano 71 giorni e non lo sono per niente al momento
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2018 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoooo! a me manca ancora un anno però penso che non sarò agirata perchè fatico a rendermi conto che mi sposerò!! come hai detto tu mi sembra di organizzare un evento, ma ancora non realizzo !!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! X quanto riguarda l'organizzazione lo stesso x me tutto liscio e cn naturalezza nonostante i mille giri.. xó sono agitata e ansiosaSmiley ups
    • Rispondi
  • Rossana
    Super Sposa Giugno 2017 Parma
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 2 mesi e mezzo e non sono nè stressata, nè agitata, nè emozionata! Boh, forse non sono normale. Sono contenta e la vivo come te, come se stessi organizzando una festa
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquillissima, io sono a -5 mesi ma sono abbastanza tranquilla, zero ansia
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Dicembre 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla è normale... Anch'io sono a meno 8 mesi e sono tranquillissima... manca ancora un po
    • Rispondi
  • Marilia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Marilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono emozionatissima ma zero agitazione 😉 forse perché presa dal lavoro. ..😣😣 questo lavoro ci distrugge😒😒😒😒😒
    • Rispondi
  • Jasmin
    Sposa Saggia Giugno 2017 Foggia
    Jasmin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley laugh Aspetta qualche mese.

Avevo lo stesso pensiero: "Ma è tutto? Questo sarebbe l'organizzazione di un matrimonio?"

Noi viviamo in Germania e ci sposeremo in Italia. E a -2 mesi ci troviamo con soli 3 giorni rimasti per finalizzare l'organizzazione con tutti gli nostri fornitori. Smiley xd Direi sì.. sento l'agitazione.

• Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo a -8 mesi, ma al momento nn sono agitata per il matrimonio in chiesa, forse mi sembra ancora lontano, ma per diversi motivi dobbiamo sposarci in comune tra qualche settimana e questa notizia più o meno improvvisa mi sta mettendo un pochino d'ansia, nonostante sarà una cosa molto intima, un aperitivo giusto con i genitori e testimoni, in quanto la vediamo come una formalità, però sono agitata.
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi rincuora che non sono l'unica che ha 3 mesi dal matrimonio non ha un minimo di agitazione ed emozione....Anche io sembra la wedding planner di una festa importante ma.....Un pensiero costante mi balena nella mente....Non è che quella mattina si scatenano tutte le emozioni insieme facendomi venire la tachicardia a 1000? Non vorrei morire dopo tutta sta faticaccia! Hahahahahahahahahaja
    • Rispondi
  • Valeria Agnès
    Valeria Agnès ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedo che siamo quasi tutte tranquillissime Smiley smile meno male! Smiley laugh

solitamente le spose vengono dipinte come una sottospecie di mostro tutta ansia e agitazione ahahahahhaha

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Maggio 2017 Arezzo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 36 giorni e ho iniziato ad essere agitata da qualche settimana... secondo me è normale che ancora non lo sei...
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Be io anche ora che manca 1 mese e mezzo non lo sono..cioè si ci penso ma ero molto + agitata all'università quando dovevo sostenere un'esame!!! lì sì che ero terrorizzata!!!!! poi tra 1 mese vediamo se è ancora così....

• Rispondi
  • Erika
    Verbania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio è una festa!! Smiley winking Io comunque sarei agitata anche se dovessi organizzare quella
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una questione caratteriale: io e mio marito la sera prima del matrimonio siamo stati in pizzeria, la mattina del matrimonio io sono andata dal parrucchiere, lui ad addobbare l'auto (doveva ritirare anche i fiori per la mia acconciatura) ma si è dimenticato, a pranzo abbiamo mangiato una bella focaccia e dopo ci siamo divisi per prepararci! Il mio secondo nome è miss ansia eppure sono rimasta sempre tranquillissima, nonostante intoppi anche parecchio gravi..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Anche a noi mancano 8 mesi al matrimonio! Io sono tanto emozionata ma agitata zero!
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! a me mancano circa 5 mesi e sono ancora tranquillissima!

• Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2017 Palermo
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora e presto x l agitazione... Appena inizi a dire che mancano 3-4 mesi allora li inizi ad agitarti un pochino
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Settembre 2016 Firenze
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh dai meno male.. saresti messa malino se tu fossi già agitata perchè è prestissimo Smiley laugh Io sono stata tranquilla per tutti i preparativi e mi sono agitata un pò 4-5 giorni prima...ma più che altro perchè ci si ritrova ad avere tantissime cose da fare ed anche organizzandosi bene è impossibile anticiparle

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa