Mazara del Vallo, Trapani · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 709 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giamaica
3284 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi ho trovato le mie scarpe! Mi sono piaciute subito :$ Per non essere una portatrice di tacchi non ho azzardato troppo, mi sono fermata ad un tacco 7 cm.Chi come me non é una tacchettina? Se vi va condividete le vostre scarpette ...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3299 giorni fa
Ciao ragazze, a meno 119 giorni ho prenotato le partecipazioni! Sono semplicissime.. in veritá mi sarebbero andate bene in qualsiasi modo. Ho scelto di fare un piccolo gesto solidale e le ho prese dell' Airc! Non vedo l'ora che arrivino 😍
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3329 giorni fa
3334 giorni fa
Ecco ragazze, vi mostro la mia cucina (io l'adoro).. il mio FM si è divertito a fare foto
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3378 giorni fa
Ciao ragazze , ma sono l'unica a preferire un vestitino bianco al posto della vestaglia/kimono, durante la preparazione? Mi piace molto l'idea di un vestitino che ovviamente abbia una cerniera dietro in modo tale che possa toglierlo da sotto come...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3693 giorni fa
Ciao!!! Sto organizzando il mio matrimonio e ho intenzione di regalare delle scatole degustazione portanconfetti agli invitati. Ho visto diverse offerte on line ma con prezzi esorbitanti. Mi sapete consigliare dove trovare delle scatole vuote con...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3700 giorni fa
3704 giorni fa
Ciao ragazze, che ne dite di questi sacchetti per le wedding bags? Le ho trovate in un negozio ad 1EUR ciascuna e sono impazzita.. Ora riguardandole credo che siano poco eleganti e un pò pacchiane
Fotografi garanzie ANFM