Visualizza messaggio citato
Patrizia ciao! Anche io ho scelto una stosa modello infinity color rovere nodato e cachemire , ma non ho avuto modo di vedere il color cachemire di presenza se non su campione🙈 chiedo troppo se chiedo delle foto della tua cucina montata per vedere il risultato finale ?! Grazieeee ☺️
Visualizza messaggio citato
Anche io ho scelto una stosa infinity pet cashemere e rovere nodato, ma non ho avuto modo di vedere il color cashemere di presenza, posso chiederti di vedere dellle foto della tua cucina per vedere il risultato finale dopo il montaggio ? 🙈Grazieee ☺️☺️
Stefania guardavo la foto e mi chiedevo di che colore fosse la base della cucina sotto il piano cottura , sbaglio o non é bianca come il resto della cucina?
Si è vero quello che dici, addolciscono e danno calore!
A me piacciono moltissimo, anche la forma esagonale ma non farmi preoccupare con i costi...perchè ancora quelli non li conosco dimmelo cosi vediamo se devo rinunciare anch'io
Guarda, io in una casa molto molto moderna ho pensato già a dei pezzi di antiquariato. Mi sembra che addolciscano le linee un po' fredde del moderno. Anche in questo caso la maiolica non stonerebbe ma darebbe quel tocco di classe in un ambiente troppo moderno. Poi sono gusti.. io se ti devo dire tutta la verità, non le ho scelte perché mi costavano tantissimo 😪
Infatti per l'hotpoint stessa cosa .. Credo che alla fine prenderemo electrolux anche noi! Come qualità prezzo ci hanno detto essere il migliore ! Grazie e comunque ottima scelta di composizione (sarà che è simile alla mia ) a noi sarà molto simile con penisola, a forma di L per intenderci! Stessi colori..
Grazie sei stata gentilissima ! Anche a noi hanno preventivato il pacchetto electrolux.. C'era anche hotpoint ma ho sentito pareri discordanti Noi avremo induzione, lavastoviglie, frigo, forno e forno a microonde .. E la venditrice ci ha consigliato electrolux per tutti gli elementi .. Per il lavello ci hanno preventivato forse BLANCO come marchio..!
Certo che sì! Conviviamo da 3 anni e a chiunque me lo chiede rispondo che non tornerei mai indietro,al fuoco vivo! W l'induzione! Si cucina velocemente e si pulisce in un attimo!!!😍
Guarda io ti dico che di base mi ê costata circa 7500€ senza elettrodomestici.. ma considera che il prezzo varia in base a qualsiasi scelta tu faccia (tipo il piano in okite mi ha inciso circa 800€)
Che bello! ottima scelta . Come elettrodomestici ho preso il pacchetto di Electrolux (ce ne sono 3 diversi pacchetti e io ho preso quello con il forno XL). Del lavello sai che non mi ricordo comunque era anche questo in offerta se prendevi anche il suo rubinetto (che devono ancora montare)