Infatti sono perfette con la tua cucina. Solo vedendole ho paura che siano troppo scure x il mio bagno che è piccolo... me le ricordavo più luminose... invece vedo una predominanza di colori scuri... Il mio bagno è stretto e rettangolare. Quelle mattonelle verrebbero su uno dei due lati luoghi, sulla parete opposta il fondo beige e nella doccia a quella specie di color petrolio che trovi sempre nei triangoli. Dici che sia una mia impressione o sono proprio scure?
Esattamente! Le mattonelle sono proprio quelle.. anche io le avevo viste per un bagno ma ho pensato di utilizzarle perché mi riprendevano l'effetto diagonale della cucina . Abbiamo fatto un ottima scelta
Ti posso chiedere quale sistema di apertura hanno il cassetto e il mobile sotto al forno? Perché anch'io ho le gole e non mi hanno pptuto inserire il cassetto sotto. Grazie
Sembra un servizio di una pubblicità di cucine..!! 😂😂😂 è stupenda la tua cucina, non potevi scegliere di meglio! Moderna, elegante, spaziosa!! Bellissima..complimenti e auguri!😉
Ciao! Finalmente una cucina diversa dalle altre!!! Complimenti! I rivestimenti sono Naxos carioka? Se così fosse lì ho preso anche io x il mio bagno piccolo!