'Villa di Chiavenna', Sondrio · Da Gennaio 2016
qualcosa di nuovo , qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato ,qualcosa di BLU !!
- Super Sposa
- 2.797 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Agnese
3003 giorni fa
Ragazze vi voglio chiedere un consiglio..io mi sposo il 12 maggio e x svariati motivi non potrò indossare scarpe con il tacco cosa mi consigliate oltre alle ballerine xk le detesto
Ho caricato una foto nel post di Alice
3005 giorni fa
ciao a tutte, ho un problemino... non so camminare sui tacchi... non saprei che scarpa scegliere... il matrimonio sarà in maggio per cui è ancora presto per dei sandali... ballerine?? boooh
Ho caricato una foto nel post di Elena
3005 giorni fa
Ciao mi sposo a giugno ma purtroppo nn posso mettere tacchi più alti di 2 cm, ho un abito bianco in raso di seta bellissimo che adoro, ma vorrei anche un paio di scarpe "all'altezza", perdonate il gioco di parole, ma le ballerine mi mortificano...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3006 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3018 giorni fa
Ciao a tutte!! Qualcuno ha idea di quanto si spenderebbe per fare la torta a 3 piani? Mercoledì volevo andare a vedere in qualche pasticceria..ma non ho la minima idea di quanto potrebbero chiedere..
Ho caricato una foto nel post di Elena
3019 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
3019 giorni fa
Ciao ragazze, io e fm stiamo girando e pensando alle bomboniere da un pochino ma ancora non abbiamo trovato quella ci abbia colpito da dirci: è lei! Voi che bomboniere avete scelto o sceglierete? Sapete già? Grazie come sempre delle idee che mi...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3020 giorni fa
Ciao ragazze... a 131 giorni dalle nozze... sono alle prese von le bomboniere! Non pensabo fosse tanto difficile trovarne una!
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3021 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elsinore
3021 giorni fa
Buongiorno brides, per chi ha preso o provato le scarpe in atelier, che prezzi ci sono? Avrei bisogno di regolarmi. Grazie.
Fotografi garanzie ANFM