'Villa di Chiavenna', Sondrio · Da Gennaio 2016
qualcosa di nuovo , qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato ,qualcosa di BLU !!
- Super Sposa
- 2.797 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2236 giorni fa
Ciao sposine, quale fiore avete scelto per il vostro grande giorno? Bouquet? Io ho scelto le calle bianche e le rose sweet dolomite. Le Calle sono il mio fiore preferito (elegante, purezza) Questa è la pianta di calle che mi ha regalato il mio futuro...
Ho caricato una foto nel post di Amy Pond
2387 giorni fa
Una preghiera per te, che sei volato via troppo presto. Eri solo pochi millimetri, per me eri il mondo. Ora brilla, splendi sempre. E dal cielo dacci la forza di sperare in un arcobaleno 💙❤
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2411 giorni fa
Ciao sposine, questione auto. Cosa scegliere: auto d’epoca o moderna? Potete farmi vedere qualche foto? Sono un po’ in confusione...
Ho caricato una foto nel post di Mary
2858 giorni fa
Ciao sposine già mogli...👰🏻👰🏻👰🏻 Mi fate vedere le vostre torte?? La nostra è stata quella in foto con farcia agli agrumi e chantilly
Ho caricato una foto nel post di Denise
2877 giorni fa
Ciao ragazze, queste sono le mie scarpe, ho preferito averle basse perche non sono abituata a stare sui tacchi e avrei iniziato a camminare come uno zombie, ma sto pensando lo stesso di portarmi un cambio, avevo pensato a quelle nella foto mettendo...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
2900 giorni fa
Così da dare anche qualche spunto alle future spose! Questa è stata la mia
2931 giorni fa
Ciao!! Mi fate vedere gli orecchini che indosserete nel vostro grande giorno? Io vorrei mettere questi, sono d'oro bianco, molto fini ... voi?
Ho caricato una foto nel post di Re
2945 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Denise
2948 giorni fa
Ciao sposine buona pasquetta !!mi è sorto un dubbio i confetti si danno sia con le partecipazioni e sia con le bomboniere ??
Ho caricato una foto nel post di Michela
2948 giorni fa
Noi abbiamo pensato ad un porta cioccolatini-caramelle qualcosa di utile insomma ma x ora é solo un idea..voi che avete fatto? Siete andate sul classico? Gastronomico? Stravagante? Sbizzarritevi e se volete mostrate le foto
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2952 giorni fa
Ciao bellezze! Per il mio giorno ho acquistato due paia di scarpe, una alta tacco 10 e una ballerina per l’emergenza e la sofferenza che sono sicura si manifesterá nella lunga giornata. Voi? Quante paia avete?
2968 giorni fa
Ho sempre pensato fossero inutili, soldi buttati... poi ho visto questi segnalibri realizzati da una bravissima ragazza su Etsy... che ne pensate?? Saranno completati con un nastrino lilla
Ho caricato una foto nel post di Erika
2970 giorni fa
ciao ragazze!!! l’altro giorno ho ordinato il nostro cake topper, vi piaceee?? 😊😊😊 fatemi vedere i vostriii
2975 giorni fa
...vi piacerebbe ricevere una bomboniera così ad un matrimonio?? Io le adoro 😍😍 fatte da mia suocera e confezionate da mia mamma!
2988 giorni fa
Vi piace la mia bomboniera con i confetti da offrire ad amici e parenti quando si portano le partecipazioni o si annunciano le nozze? Prestata dalla mia futura suocera! I miei colori sono il bianco e il lilla
2992 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM