Borgonovo Val Tidone, Piacenza · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3644 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3644 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3644 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3644 giorni fa
Ho creato un post
3645 giorni fa7 sposi a Piacenza che bellooo
Ho partecipato al post di Silvia
3645 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
3645 giorni fa
Ho creato un post
3646 giorni faCiao ragazze,Ho bisogno di un aiuto, devo scrivere una frase che accompagni la bomboniera e vorrei qualcosa di carino .La mia bomboniera e' stata realizzata dai bimbi dell asilo che frequenta mio figlio e da bimbi di un centro che frequenta sempre il...
Ho ottenuto una medaglia!
3656 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3656 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio ... Vorrei mettere le scarpe gialle ... Il tema del mio matrimonio è lo scuolabus ... E vorrei richiamare il colore con le scarpe .Il mio vestito è in pizzo non so se è il caso voi che dite?
Ho creato un post
3666 giorni faRagazze non ho mai scritto ma questa ve la voglio raccontare, ho chiesto a mio padre di farmi dei segnali (stile vintage) x il tableau e ci scriverò i nomi delle fermate dello scuolabus ( lì ci siamo conosciuti io e il mio compagno) . Be mio padre...
Ho ottenuto una medaglia!
3737 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM