Borgonovo Val Tidone, Piacenza · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3590 giorni faCiao ragazze , Il mio matrimonio C è già stato e a breve spero di mostrarvi qualche foto.Ora però , L attenzione si sposta su mia cognata che si sposerà il 21 luglio ; il suo matrimonio sarà molto semplice con 15 persone , si sposerà in comune ...Son...
Ho creato un post
3603 giorni faRagazze le prime due foto ufficiali che mi ha mandato il fotografo in anteprima ?
Ho creato un post
3610 giorni faRagazze voglio condividere con voi, che mi avete fatto compagnia in questo percorso , il mio giorno perfetto ... Sono solo alcune foto fatte dagli invitati ... Sono stra felice e x chi mi dice rifaresti ancora tutto da capo rispondo "si, ma tra...
Ho creato un post
3633 giorni faRagazze io e il mio fidanzato ci siamo conosciuti sullo scuolabus , lui autista io assistente , e guardate cosa ho scelto come porta fedi .... Non vedo L ora che arrivi , saranno i miei bimbi a portarlo
Ho partecipato al post di Tamara
3637 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
3638 giorni fa
Ho creato un post
3639 giorni faDevo cambiare il numero perché mi sono lunghe... Però finalmente ho scelto le mie scarpe... Voi che ne dite?
Ho partecipato al post di Giorgia
3639 giorni fa
Ho partecipato al post di Tamara
3642 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3643 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Tamara
3643 giorni fa
Ciao ragazze,Ho bisogno di un aiuto, devo scrivere una frase che accompagni la bomboniera e vorrei qualcosa di carino .La mia bomboniera e' stata realizzata dai bimbi dell asilo che frequenta mio figlio e da bimbi di un centro che frequenta sempre il...
Fotografi garanzie ANFM