Borgonovo Val Tidone, Piacenza · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tamara
3603 giorni fa
Ragazze le prime due foto ufficiali che mi ha mandato il fotografo in anteprima ?
3610 giorni fa
Ragazze voglio condividere con voi, che mi avete fatto compagnia in questo percorso , il mio giorno perfetto ... Sono solo alcune foto fatte dagli invitati ... Sono stra felice e x chi mi dice rifaresti ancora tutto da capo rispondo "si, ma tra...
3633 giorni fa
Ragazze io e il mio fidanzato ci siamo conosciuti sullo scuolabus , lui autista io assistente , e guardate cosa ho scelto come porta fedi .... Non vedo L ora che arrivi , saranno i miei bimbi a portarlo
3639 giorni fa
Devo cambiare il numero perché mi sono lunghe... Però finalmente ho scelto le mie scarpe... Voi che ne dite?
3643 giorni fa
Ciao ragazze,Ho bisogno di un aiuto, devo scrivere una frase che accompagni la bomboniera e vorrei qualcosa di carino .La mia bomboniera e' stata realizzata dai bimbi dell asilo che frequenta mio figlio e da bimbi di un centro che frequenta sempre il...
3665 giorni fa
Ragazze non ho mai scritto ma questa ve la voglio raccontare, ho chiesto a mio padre di farmi dei segnali (stile vintage) x il tableau e ci scriverò i nomi delle fermate dello scuolabus ( lì ci siamo conosciuti io e il mio compagno) . Be mio padre...
Fotografi garanzie ANFM