Milano, Milano · Da Gennaio 2016
Mi chiamo Lucia e ho conociuto Gianluca nel Marzo 2011... siamo fidanzati da 5 anni e abbiamo deciso di sposarci il 03-06-2017.
- Super Sposa
- 2.631 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3625 giorni fa
quanto sono belle?? mi piace un sacco l'idea delle bolle che accompagnano il lancio del riso, cosa ne pensate?
3642 giorni fa
Ragazze, Ho bisogno di voi!! mi aiutate a trivare qualcosa di simile a questo fantastico centrotavola? Grazie anticipatamente a tutte!
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3649 giorni fa
Avete ancora la prima foto scattata nei primi momenti d'amore? Fateci vedere come siete cambiati e cresciuti insieme! Mentre adesso siamo così: La foto più recente di voi due
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3650 giorni fa
Ciao care sposine! Mi chiedevo...quante di voi hanno tatuaggi? E quanti se ne vedranno quel giorno? Fatemi vedere i vostri tatuaggi se vi va! Inizio io..ho 5 tatuaggi di cui se ne vedranno 4..uno è sulla caviglia (la rosa), uno è sulla spalla (la...
3652 giorni fa
Oggi ho ordinato una nuova decorazione per il nostro tavolo sposi... è troppo bello, cosa ne pensate? Mr&MRs
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3652 giorni fa
Buonasera carissime ragazze oggi voglio che tutte voi postiate una foto dove vi piacete!! Noi donne prossime al SI, prossime a grandissime emozioni e all'inizio della vita matrimoniale! Stasera ho ricevuto delle parole bellissime e gioiose...
Ho caricato una foto nel post di Francy
3673 giorni fa
Ragazze sono curiosa... conosciamoci meglio e mettiamo 3 foto col nostro fm di 3 momenti importanti della nostra relazione prima del matrimonio e le vostre sensazioni !! Ecco le mie .. In ordine: la nostra prima foto insieme pubblica.. Eravamo al...
Fotografi garanzie ANFM