Francavilla al Mare, Chieti · Da Gennaio 2016
ciaoooo! è da tempo che osservavo questo sito/blog, ed ora..presa la decisione delle nozze mi sono iscritta! e mi piace ancora di più..
- Sposa VIP
- 7.112 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Denise
3632 giorni fa
eh si...proprio cosi!! sono a meno 500... da una parte penso che il tempo non passa più...dall'altra penso che mi sono iscritta a circa meno 600 e quindi sono passati già 100 giorni o poco più.. comunque..ne mancano ancora taaantiiii... uff ...
3645 giorni fa
ciaoooo!! questa mattina ho ordinato i miei segnaposto!! scelti da fm, ma piacciono anche a me! .. dopo varie ricerche, una cosa piaceva a me, una a lui..e non se ne veniva mai a capo... ieri sera abbiamo deciso..e questa mattina li ho ordinati!...
3651 giorni fa
buonaseraaa!! ciao a tutte/i!! mi consigliate un sito dove posso fare le magliette con queste scritte?? maglia 1 maglia 2 maglia 3 maglia 4 maglia 5 maglia 6 maglia 7 maglia 8 maglia 9 maglia 10
3694 giorni fa
ciao ragazze buongiornooo... dato che molte di voi spesso condividono delle novità con tutte noi... oggi volevo farlo io con voi... io abito nella provincia di chieti, e domenica sono andata ad un open day di abiti da sposa...ed ho incontrato una...
Fotografi garanzie ANFM