Francavilla al Mare, Chieti · Da Gennaio 2016
ciaoooo! è da tempo che osservavo questo sito/blog, ed ora..presa la decisione delle nozze mi sono iscritta! e mi piace ancora di più..
- Sposa VIP
- 7.112 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2017
Ragazze nn c’è la fcc più! È impossibile ke a 40+1 nn ho contrazioni ho il collo chiuso ma morbido e nessun altro sintomo! Nn voglio arrivare all induzione ma più ke altro nn c’è la fc ad aspettare...
Ciao a tutte mammine e future mammine Come da titolo ho bisogno del vostro aiuto soprattutto chi ha gia partorito in quanto nella lista dell' ospedale ci sono solo body, completini e calzini e il...

Ciao a tutte ragazze! Chi di voi ha usato la pancerina gli ultimi mesi di gravidanza. Io sono alla 27sima settimana, ma all'ultima visita la ginecologa non mi ha detto nulla al riguardo. Forse al...

Ciaooo RAGAZZE come da titolo sono a 40+4 e non si smuove niente!!! Me ne vado in paranoia...i tracciati vanno bene ma 0 contrazioni...non voglio arrivare all induzione!!! Speriamo che Gioele si...

Ciao pancine! Come siamo messe? Oggi a 36+0 abbiamo fatto l'ultimissima eco... il mio piccolino ha la testolina così impegnata che l'ostetrica ha fatto fatica a vederla bene come voleva... per il...

Ciao a tutte ho prenotato delle semplici scatoline con confetti visto dove sto io non verrà nessuno e non conosco nessuno.che potrebbe venire a farmi visita purtroppo sto al nord da poco e non abbiamo...

Ciao bellissime, Alcune di voi avete già il vostro bimbo tra le braccia e per altre mancano pochi giorni ... 👶🏻 Mamme di Aprile 2018 quante siete? 👶🏻 *** Future mamme di maggio 2018

Ciao! Qualcuna ha acquistato il modello trilogy plus? Come si sta trovando? Io sono indecisa solo per il telaio, non vorrei che col passare del tempo ci fosse della ruggine nelle ruote. Qualcuna ha...

Care mammine, che trio avete scelto per il vostro bambino?

L' amore più grande, quello che ti travolge ti cambia e ti fa diventare pazza di gioia, io l ho conosciuto sabato 7 aprile alle 00:35 quando ho sentito il pianto del mio bambino. Ragazze, se volete...

Ecco ke a distanza di quasi due settimane trovo un po’ di tempo x raccontarvi com’è stato il mio parto. Partiamo dal fatto ke questa gravidanza non è stata perfetta, tra problemi e ricoveri vari l’ho...

Ciao mammine eccoci qui io e il mio principino a 20+3 inizio a sentirlo muovere che emozione indescrivibile. Sento spesso delle piccole bolle e piccole vibrazioni Volevo chiedervi Tutti mi dicono che...

Ciao ragazze!!!! parlando con il prete oggi ho appreso che quando si sceglie il padrino o la madrina per il battesimo del proprio figlio servono dei requisiti particolari.Ad esempio non sapevo che una...

Scusate la domanda un po sciocca.... sono a 16 più 2 perciò 16 settimane sono già passate.. e sono nella 17 giusto!? Perciò sono a 4 mesi o nel 5 mese?
Qualcuno ha una lista con un elenco degli esami da fare in gravidanza e in che periodo farli ?

Ciao ragazze ogni volta che misuro pressione sia a casa che dottore mi agito non riesco ad essere calma di conseguenza mi risultano battiti accelerati 98 108al minuto...l'unica cosa é che x fortuna la...

Ciao a tutte future mamme! Che nome avete dato alla vostra piccolina?

Buon pomeriggio stanotte ho sognato ke ero di nuovo incinta ...Ho una bimba di 4 mesi mi sn svegliata ke mi faceva male la testa 😫🤣🤣🤣

Sono entrata nella 30 ma settimana. Domani inizierò a lavare le cose per l'ospedale ...qualcuna ha una lista di cos'ha messo ? Così confronto con la mia

Scusate la domanda...ma magari è un po' sciocca... si può andare alle terme?? Sono a 16 settimane domani. .. e ci vorrei andare là prox settimana perciò sarei poi quasi a 17... grazie a tutte 😉
foto 1foto 2foto 3foto 4foto 5 foto 6foto 7foto 8 foto 9foto 10 quale cucina trovate più bella?so che conta la funzionalità....ma l'occhio vuoler la sua parte!voi che avete scelto?

Ciao, da un mesetto circa sto prendendo l'acido folico in vista di un futura gravidanza che spero arrivi quanto prima Fino ad ora lo prendevo al mattino a digiuno e aspettavo circa un'ora prima di far...

Ciao mammine e future mammine.... Come da titolo.... Volevo alcune info da chi ha già comprato e o usa trio.... Culle o quelle cullette tipo next to me. Cm v trovate.... I prezzi? K tipo d d...

Ciao a tutte - i !!! Voi a chi avete fatto leggere le due letture della messa ?

Ciao a tutteeeee Sono ancora gasatissima perche' questq mattina abbiamo avuto la presentazione del folletto a casa nostra io e il mio fm Noi gia conviviamo da un paio d anni e ho il parquet in quasi...
. quando il vostro marito o fm convivente va in trasferta per lavoro.. come vi sentite? non avete paura di stare da sole? fate qualcosa per stare rilassate?

Ciao ragazze sono ormai entrata al settimo mese di gravidanza e per chi lo sa avremmo un maschietto....il problema è che io e mio marito non sappiamo scegliere su dei nomi che sono: Emanuele , Amos ,...

Buonasera a tutte.. stavo pensando il vestito alle damigelle devo comprarlo io o loro?? Calcolando che ho 4 damigelle adulte, sarebbe brutto fargli mettere il vestito che vogliono loro o devono essere...

Buongiorno ragazze! Dopo 1 settimana di inferno finalmente stanotte abbiamo dormito! Da lunedì il mio piccino ha iniziato ad avere forti crisi di coliche dalle 23 alle 3 non si dormiva, piangeva senza...

Ciao a tutti, sono al settimo mese di gravidanza e sto iniziando a ragguagliare/acquistare la roba da mettere in valigia poiché prima di Pasqua o massimo entro la prima settimana di aprile vorrei...