Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Dicembre 2015 Torino

9 mesi

Sara, il 13 Marzo 2018 alle 18:41 Pubblicato in Future mamme 0 19

Ragazze, la mia domanda è rivolta soprattutto a chi è già mamma o lo sarà a breve. Quesi 9 mesi di attesa sono passati veloci? Io stavo riflettendo che ho un misto di emozioni dentro di me; ho scoperto da poco il positivo e se tutto va come dovrebbe andare nascerà a novembre...da un lato non vedo l ora ma dall altro penso che sarà già quasi fine anno, l estate sarà già solo un ricordo, insomma ho paura che da un lato passi troppo in fretta e dall altro invece ci voglia un'eternità..Smiley catface

19 Risposte

Ultime attività da Dafne, il 14 Marzo 2018 alle 09:13
  • Dafne
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara, io ho dpp il 5 ottobre e sono a 11 settimane....per ora posso dirti che i giorni per arrivare alla fine del primo trimestre (per stare più tranquilla) non passano più! Poi magari dal quarto mese in poi il tempo volerà spero Smiley laugh

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2018 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I mesi volano, te lo assicuro. Poi se continuerai a lavorare durante la gravidanza le giornate passano e nemmeno te ne accorgi.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono mamma da 1 mese e mezzo...ho scoperto di essere incinta a maggio dell anno scorso..e mi son detta “ cavolo devo aspettare l anno nuovo”...e invece...il tempo è volato..è stato un pó lunghetto il primo e l ultimo mese! Goditi la gravidanza...e vedrai che il tempo passerà 😘
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scoperto di essere incinta il 4 settembre, fine estate...pensavo: "Fino a maggio ci vuole un'infinità di tempo, ci sarà Natale di mezzo..."...
    E invece il tempo è volatoSmiley surprise e sono già a 8 mesi, ho quasi finito la valigia e il grande giorno si avvicina sempre più. E lei con i suoi movimenti mi tiene costantemente compagniaSmiley heart
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I primi mesi non passano mai ma dopooiiiooo eccomi che la.stringo.in.braccio da quasi sei mesi e mi sembra ieri che ho partorito
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 9 mesi.... mi è letteralmente volata !!! Me la sono goduta al 100%, sono stata a casa dal 3’ mese , è stato tutto così veloce!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a metà dell'ottavo e il tempo è trascorso normalmente fino a poche settimane fa, ora mi sembra stia andando decisamente troppo veloce! È tutta questione di testa...
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a -15 giorni dal termine e ti dico che questi 9 mesi sono stati mooolto luuuuunghi, anche se poi mi sembra ieri di aver fatto il test!
    è tutto il carico emozionale che comporta, oltre al cambiamento fisico e di energie... io sinceramente non vedo l’ora che passi tutto, non è una passeggiata, anche se sono stata fortunata perche fin ora, a parte i malesseri tipici, è andato tutto benissimo!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2017 Genova
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ti capisco Alessia... anche se all'ultimo diventi impaziente, ti senti ingombrante e pesante, aumentano i mal di schiena e inizia un po' di ansia.. so solo che le ultime settimane non passano mai! Smiley xd
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarò mamma tra massimo una settimana, ho il cesareo programmato per far nascere i miei bimbi martedì prossimo.. posso dirti che fino all’ottavo mese il tempo è volato, ma l’ultimo periodo è infinito.. io parlo avendo avuto una gravidanza gemellare, quindi molto più faticosa e pesante ora verso la fine. Più che altro per il loro peso e per la stanchezza nel fare qualsiasi cosa.
    In più alla fine la voglia e la curiosità di vederli è tanta che il tempo sembra fermarsi, i giorni sembrano eterni. Però a volte mi fermo a pensare che questi sono gli ultimi giorni col mio pancione, gli ultimi giorni in cui solo io li sentirò muoversi dentro di me, gli ultimi giorni in cui saranno solo miei.. quindi ti consigli di viverti a pieno ogni secondo di questa esperienza bellissima, sicuramente non facile ma unica.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beata te nn vedo l’ora di arrivarci anche io sono appena al 4 mese
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono già mamma e devo dire che non sono una grande fan delle gravidanze! Con la prima gravidanza, sono arrivata alla fine del terzo mese in un soffio (poi la gravidanza si è interrotta). La scorsa gravidanza mi è sembrata eterna. Forse complice il fatto che ho avuto tanti malesseri che non mi facevano passare le giornate. Adesso sono appena entrata nel quarto mese, pur avendo nausee e dovendo stare a riposo, mi sembra ieri di aver scoperto il positivo.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il sono mamma da due mesi quasi e sinceramente la mia gravidanza nn è passata tanto in fretta...sarà che l’ho fatta tutta con problemi ma comunque per me è stata lunga....
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2019 Potenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti assicuro che il tempo vola, per non parlare del dopo. Mia figlia ha sette mesi, e mi sembra solo ieri quando ho partorito, a volte la guardo e mi chiedo come sia possibile che il tempo sia volato, sembra ieri che avevo paura di prenderla in braccio alla mia scricciola.
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2017 Genova
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 39+3... fino all'8 mese il tempo vola, l'ultimo mese e soprattutto le ultime settimane non ti passano piu! Sara' anche che tra pesantezza e curiosita' di vederlo non sto piu' nella pelle... Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 40+2 ancora in attesa... I primi mesi volano, poi ti ritrovi all'ottavo e non passano più! Se poi superi il termine ciao...
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa VIP Ottobre 2017 Chieti
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. io ora sono a 33 settimane, e purtroppo sembrano infinite.. soprattutto queste ultime.. non vedo l'ora di arrivare a 39-40 e di averla con me.. sinceramente i primi mesi mi sono passati più velocemente.. invece dal sesto , settimo mese, sembra che non arriva mai la fine.. per lo meno così è stato per me.. tanti auguri 😄
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono a 19+5 secondo il ginecologo sono 4 giorni più avanti quindi dovrei essere a 20 +2 fine luglio inizio agosto ho Il termine è l ho Scoperto a novembre. ..in pratica stanno volando ...il 16 ho la morfologica non vedo l'ora ❤
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Padova
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! Io sono a 37 settimane, ho scoperto di essere incinta ad agosto e pensare che tra 20 giorni avrò tra le mie braccia il mio piccolo non mi sembra vero! Sono passati velocemente ti consiglio di goderti ogni istante😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa