Francavilla al Mare, Chieti · Da Gennaio 2016
ciaoooo! è da tempo che osservavo questo sito/blog, ed ora..presa la decisione delle nozze mi sono iscritta! e mi piace ancora di più..
- Sposa VIP
- 7.112 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2017
Signore e signori, Mio suocero ci ha "prenotato" l'udienza dal Papa, andremo il 20 dicembre 2017.. stavo leggendo in altri topic che bisogna rimettersi gli abiti nuziali?! È vero?! Ma è obbligatorio?...

Ho un problemino con wedshoot..chi mi aiuta? Mi dice album di denise di tullio e null..come faccio a cambiarlo? Vi mostro la foto per capire meglio..

1 agosto 2017, a meno 2 mesi dal grande giorno 😍 abbiamo fatto anche noi la promessa.. ci siamo divertiti, e anche se qualcuno ha sempre la "bocca aperta", a noi non importa..noi siamo stati bene.....

Ciaooo sposine Ieri ho fatto un' ennesima prova trucco... Ennesima perché ne ho fatte 4..(con truccatrici diverse) e nessuna mi convinceva molto.. ieri ho provato quest'altra estetista.. eeeeh.. sono...

Ragazze/i, buongiorno sono stata questa mattina al comune, per ''iniziare'' le pratiche.. (ci ero già stata, ma dovevamo tornare insieme io e fm), mi hanno chiesto la bellezza di 4 marche da bollo ......

Ciao a tutte ragazze.. come si evince dal titolo, tra poco faremo il processetto... non vi nego che sono agitata.. perchè non so cosa mi aspetta...e sopratutto mi sembra che la data si avvicina sempre...

BuonaseraaaaaCome potete leggere dal titolo, anche la mia mamma ha trovato il suo abitooo .. a me piace tantissimo perché non è il solito blu che mettono tutte le mamme..inoltre ha 42anni..quindi un...

Buongiorno a tutte e tutti,Come avete già letto dal titolo, anch'io ho le bomboniere! vi lascio le foto.. ditemi cosa ne pensate..Vi premetto che io volevo fare una cosa più carina e meno scontata...

Ciao a tutteeee Oggi ho preso le mie "seconde" scarpe, ovvero quelle per il cambio. Completamente bianche, così che posso personalizzarle.. le ho prese da pittarello ad un prezzo piccolissimo, non...

Buongiorno!! mi ricordo che un po' di tempo fa, una o più spose avevano acquistato un bouquet di raso su aliexpress.. come vi siete trovate? non riesco a ritrovare i topic.. ne volevo acquistare 4 per...

E voi, quanto tempo prima avete consegnato le partecipazioni? E le avete consegnate a mano? Oppure le avete spedite?

Domanda:Mi sorge un dubbio, le damigelle adulte, le farete camminare avanti alla sposa, o dietro? Subito dopo la sposa? Perché su un libricino ho letto che secondo il galateo dovrebbero stare...

Ciaoooo buon pomeriggio a tutte/i ho bisogno di un consiglio: io come partecipazione farò un PUZZLE.. (l'avevo giàscritto in qualche commento a qualcuna).. un puzzle da montare (ovviamente), chiuso...

pag 1 pag 2 pag 3 pag 4 pag 5 pag 6 pag 7 pag 8 pag 9 buonasera ecco a voi i miei manuali per le damigelle adulte.. io non faccio mai il''fai da me'' perhè non sono molto brava... però questa volta ci...

Buonasera a tutte/i sto provando a scaricare i manuali per le damigelle, ma ho problemi... mi servirebbero: -manuale damigella adulta -manuale damigella bimba -manuale pagetto bimbo grazie a tutte...

Buonasera a tutte.. come avete già letto dal titolo, quanto spenderete per l'animazione?animazione compreso di musica, animazione bimbi, animazione adulti, comico..e altri intrattenimenti.. E cosa...

Buonasera a tutte/i... come avete letto dal titolo, ho un piccolo dubbio.. ovver: vi trovate meglio con aliexpress o con wish? io ho sempre comprato su aliexpress, e mai su wish, ma è da un po' di...

Eh già proprio così..il 1 ottobre 2017 mi sposo! e non vedo l'ora finalmente manca meno di un anno... ora si fa tutto più reale

Ciao ragazze buongiornooo... dato che molte di voi spesso condividono delle novità con tutte noi... oggi volevo farlo io con voi... io abito nella provincia di chieti, e domenica sono andata ad un...

Eh si...proprio cosi!! sono a meno 500... da una parte penso che il tempo non passa più...dall'altra penso che mi sono iscritta a circa meno 600 e quindi sono passati già 100 giorni o poco più.....

Ciaoooo!! questa mattina ho ordinato i miei segnaposto!! scelti da fm, ma piacciono anche a me! .. dopo varie ricerche, una cosa piaceva a me, una a lui..e non se ne veniva mai a capo... ieri sera...

Buonaseraaa!! ciao a tutte/i!! mi consigliate un sito dove posso fare le magliette con queste scritte?? maglia 1 maglia 2 maglia 3 maglia 4 maglia 5 maglia 6 maglia 7 maglia 8 maglia 9 maglia 10 ...

Ciao! chi di voi si sposa a chieti o in provincia di chieti il 1 ottobre 2017??..matrimonio.com dice che ci sono altre persone, oltre me!!! fatevi avanti ahahahahah

Buonasera ragazze! dal mio titolo potete ben capire , qual'è il mio topic di questa sera... i centrotavola... sto girando più negozi e fiorai per il prezzo dei centratavola...non volevo spendere una...

Chi di voi è abruzzese? chi si sposerà nel 2017?? conosciamoci! ..io sono Denise ho 19 anni, e lui 25, e sto con il mio fm da quasi 6.. ed abbiamo deciso di sposarci l'anno prossimo al nostro 7° anno...

Ciao a tutte ragazze/i! qualche giorno fa sono andata a ritirare un preventivo, di bomboniere, segnaposti e centrotavola! ma purtroppo come ho aperto quei fogli, i miei occhi si sono spalancati! ......

Ciaoooo a tutteeee/iiiii...buon pomeriggio!! mi serve aiutooooo.. come avete letto dal titolo... dove posso trovare abiti poco costosi per damigelle e paggetti?? in provincia di chieti e/o...

Ciaoooooo Ragazze, ho una domanda per voi.. Ieri sono andata a vedere le bomboniere e mi hanno proposto i confetti a 16,90EUR al kg ..già scontati..altrimenti stavamo a 25EUR al kg.. Io ho detto che è...

Ragazzeeee buongiorno a tutteee ? dal titolo avrete già capito.. Sono confusaaa.. Non so cosa regalare al mio fm per san valentino! Voi cosa proponete? Accetto consigli di ogni genere.. ?

Ciao a tutte! Conoscete qualche "marca" di abiti che costa meno dei 2500? Perché gli abiti che ho visto per il momento su questo blog si aggirano tutti intorno a quella cifra o di più..

Ciaooo sapete dirmi a cosa servono i punti su questo forum??

Ciaoooo.... qualcuno sa spiegarmi in cosa consistono questi corsi? e dove si fanno? nella chiesa dove ti sposi? o nella chiesa dove risiedi? ..scusate la mia ignoranza ma sono completamente allo scuro...