Francavilla al Mare, Chieti · Da Gennaio 2016
ciaoooo! è da tempo che osservavo questo sito/blog, ed ora..presa la decisione delle nozze mi sono iscritta! e mi piace ancora di più..
- Sposa VIP
- 7.112 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
2936 giorni fa
Ciao! Qualcuna ha acquistato il modello trilogy plus? Come si sta trovando? Io sono indecisa solo per il telaio, non vorrei che col passare del tempo ci fosse della ruggine nelle ruote. Qualcuna ha esperienze ?
Ho caricato una foto nel post di Melania
2994 giorni fa
Ed ecco il mio pancino a 26+1 😍 ormai cresce sempre di più, ogni giorno la piccola mi regala emozioni indescrivibili, si fa sentire tra dolci movimenti di danza e pesanti calci di karatè 😂🙈 E a voi come era a qst settimane?
Ho caricato una foto nel post di Michela
3017 giorni fa
Ciao!!! Presa dall'euforia dei saldi ho comprato 2 adorabili paia di scarpe per la mia bambina che nascerà a fine maggio. Le scarpe sono misura 12/13 un paio e 14/15 l'altro ma hanno entrambe la suola lunga 10 cm, indicativamente secondo voi quando...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3024 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Denise
3191 giorni fa
1 agosto 2017, a meno 2 mesi dal grande giorno 😍 abbiamo fatto anche noi la promessa.. ci siamo divertiti, e anche se qualcuno ha sempre la "bocca aperta", a noi non importa..noi siamo stati bene.. Eeeeh.. il vestito me l'ha regalato mia suocera 😍 è...
3219 giorni fa
Ciaooo sposine Ieri ho fatto un' ennesima prova trucco... Ennesima perché ne ho fatte 4..(con truccatrici diverse) e nessuna mi convinceva molto.. ieri ho provato quest'altra estetista.. eeeeh.. sono indecisa.. non so.. consigliatemi voi..vorrei...
3286 giorni fa
BuonaseraaaaaCome potete leggere dal titolo, anche la mia mamma ha trovato il suo abitooo .. a me piace tantissimo perché non è il solito blu che mettono tutte le mamme..inoltre ha 42anni..quindi un colore un po'sbarazzino secondo me è proprio...
3322 giorni fa
Buongiorno a tutte e tutti,Come avete già letto dal titolo, anch'io ho le bomboniere! vi lascio le foto.. ditemi cosa ne pensate..Vi premetto che io volevo fare una cosa più carina e meno scontata (rispetto ai profumatori), però era troppo...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3326 giorni fa
Buongiorno ragazze!! Ieri pomeriggio super emozionante..mia sorella sarà la mia parrucchiera e truccatrice e ieri abbiamo definito bene come sarà il risultato finale..ci manca solo di decidere come sarà il dietro dell'acconciatura..vi lascio qualche...
3329 giorni fa
Ho un problemino con wedshoot..chi mi aiuta? Mi dice album di denise di tullio e null..come faccio a cambiarlo? Vi mostro la foto per capire meglio..
3332 giorni fa
Ciao a tutteeee Oggi ho preso le mie "seconde" scarpe, ovvero quelle per il cambio. Completamente bianche, così che posso personalizzarle.. le ho prese da pittarello ad un prezzo piccolissimo, non sono firmate , è vero.. però così posso...
3341 giorni fa
buongiorno!! mi ricordo che un po' di tempo fa, una o più spose avevano acquistato un bouquet di raso su aliexpress.. come vi siete trovate? non riesco a ritrovare i topic.. ne volevo acquistare 4 per le mie damigelle, perchè costano...
3342 giorni fa
Domanda:Mi sorge un dubbio, le damigelle adulte, le farete camminare avanti alla sposa, o dietro? Subito dopo la sposa? Perché su un libricino ho letto che secondo il galateo dovrebbero stare dietro..ma che comunque alla fine, ognuno può...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3347 giorni fa
Sposine Belle....quanto manca al vostro matrimonio? A noi mancano esattamente 299 giorni😍....e abbiamo ancora un sacco di cose da fare!!! Voi a che punto siete con l'organizzazione? Fatemi sapere!!! Un abbraccio 😘
3364 giorni fa
pag 1 pag 2 pag 3 pag 4 pag 5 pag 6 pag 7 pag 8 pag 9 buonasera ecco a voi i miei manuali per le damigelle adulte.. io non faccio mai il''fai da me'' perhè non sono molto brava... però questa volta ci ho provato...ed è uscita una cosa...
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
3365 giorni fa
Salve a tutti ho bisogno d'aiuto.....Non ho idea come fare il tableau mariage ...Non ho fatto un tema particolare ...Xro come segnaposto ho fatto un cartoncino con su scritto gli sposi ringraziano con attaccato sopra un gessetto a forma di sposi e la...
Fotografi garanzie ANFM