Sassari, Sassari · Da Gennaio 2016
- Sposa Master
- 16.510 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2813 giorni fa
Buongiorno sposineeee... il giorno del mio matrimonio oltre alle foto di rito (stile reportage al 90%) mi sn divertita a fare smorfie (cm sempre)... Chi come me? Vi va di pubblicare la foto più buffa che avete il abito da sposa?
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2815 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
2820 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le foto dei bouquet che avete scelto??????? Io non ho ancora idea!!!
Ho caricato una foto nel post di Marica
2836 giorni fa
Ciao a tutteeee 😀😀 mi fareste vedere i vostri bouquets? Grazie in anticipo😘
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2837 giorni fa
Buonasera sposine.. oggi io e fm abbiamo scelto le nostre fedi!! Sono troppo contenta.. siamo andati a dare un'occhiata e invece le abbiamo ordinate.. io penso che sia un po' presto dal momento che ci sposiamo a maggio però la signora della...
Ho caricato una foto nel post di Merj
2845 giorni fa
Ciao ragazze!! Ieri eravamo di passaggio in una gioielleria e ne abbiamo approfittato per vedere delle fedi.. 😍 Qualcuna di voi ha optato per la 4,5 mm? La 3,5 mm vicino al mio trilogy mi sembra che scompaia 😕
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2850 giorni fa
Ehi sposine chi come me è in fase di costruzione 😂 queste sono le miei amate mattonelle Versace per il pavimento di casa e per il rivestimento della cucina e le vostre come sono? Cacciateeee le mattonelle 😜
Ho caricato una foto nel post di Laura
2852 giorni fa
Ciao a tutte! Sono passati due mesi dal mio matrimonio e io non ho ancora deciso come mettere la fede (in oro giallo) e l'anello di fidanzamento (in oro bianco). Vorrei che fossero entrambi visibili ma che la fede fosse più in risalto, ho provato...
Ho caricato una foto nel post di Paola
2853 giorni fa
Ciao sposine,dovrei scegliere la Foto Poster ma non ho idee,mi dite voi quale avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Agny
2861 giorni fa
Ciao ragazze, l’anno scorso siamo entrati in casa senza cambiare le porte perché ahimè non avevamo tanti soldini da parte. Ora vorremmo fare questo acquisto e volevo chiedervi, dato che non ho proprio un’idea, quanto avete speso per le vostre porte?...
Ho caricato una foto nel post di Alezz
2867 giorni fa
Forza ragazze...vi va di pubblicare la foto più bella che avete con il vostro papà...? La mia è questa ❤️ Erano emozionati i vostri papà? Il mio diceva di no ma sudava come un matto! Poi mi ha confessato che prima di entrare in chiesa ha avuto un...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2872 giorni fa
Io trovo questa fede veramente bella chi di voi ha amato come me la bombatura? Postate le vostre foto
Ho caricato una foto nel post di Emilia
2893 giorni fa
Ciao sposine sono curiosa di vedere le vostre cucine.....fotoooooooo😍😍 Noi abbiamo preso una di Scavolini linea liberamente, laccata bianca,con Sneck di 1.70m, con top in okite bianco😍😍😍non vedo l’ora che mi arrivi anche se ci vuole ancora un bel po...
Ho caricato una foto nel post di Mary
2895 giorni fa
Ciao ragazze che ne dite di postare la foto di nostro marito con il suo abito da sposo? Parliamo sempre di noi... ma anche loro poi quel giorno sono bellissimi 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Michela
2923 giorni fa
Buonasera spose! Qualcuna di voi ha scelto le fedi classiche da 6 grammi?? Le ho viste oggi in gioielleria e mi sono piaciute molto!! Mi piacerebbe molto vedere delle foto!! Grazie mille a tutte.
Ho caricato una foto nel post di Angela
2941 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM