Torino, Torino · Da Gennaio 2016
Dopo 10 anni di fidanzamento... finalmente diventeremo MARITO E MOGLIE!! CHE EMOZIONE
- Sposa Precisa
- 1.225 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3727 giorni fa
Buongiorno ragazze!Ho bisogno di un vostro consiglio,deve partire l'ordine per la cabina armadio e dopo essere venuti a prendere le misure vi è un incongruenza rispetto alla carta. Mi spiego:abbiamo dato come misura 3m x 1,60, nella realtà sono 3m x...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3734 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossella & Giancarlo
3734 giorni fa
Avete scelto gli sposini da mettere sulla torta nuziale? I nostri sono questi...carini vero?
3735 giorni fa
Ciao,qualcuno ha fatto le partecipazioni cuorematto? Sapete dirmi se arriva anche la busta in cui inserire il biglietto?? Mi è venuto questo dubbio!! Grazie
Ho caricato una foto nel post di Angela
3735 giorni fa
ciao a tutte così tanto x curiosare tra di noi che ne dite di pupplicare una foto del nostro, così tanto atteso anello e di scrivere come ve l'ha dato?? eccovi il mio : ...era l'1 gennaio 2015. eravamo in un agriturismo x il pranzo di...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3735 giorni fa
Ragazze a -240 giorni vado in cerca del vestito per la prima volta!!!!ansia ansia ansia!!!voi a che punto siete???!!!
3736 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tatty
3737 giorni fa
Ciao sposine quale bouquet preferite sul tema del rosso? Votate!A me nn dispiace qll con il peperoncino, diverso dal solito ele magari mi porta fortuna! Che dite?
Fotografi garanzie ANFM