Torino, Torino · Da Gennaio 2016
Dopo 10 anni di fidanzamento... finalmente diventeremo MARITO E MOGLIE!! CHE EMOZIONE
- Sposa Precisa
- 1.225 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3637 giorni faIl titolo del post credo dica tutto!!!!!!Super emozionata e stra agitata!!!!
Ho creato un post
3664 giorni faSarà perché non mi trucco mai ma...a me piace tantissimo!!Però ho bisogno dei vostri pareri: sicuramente ne sapete più di me in quanto a make-up!!
Ho creato un post
3692 giorni faBuongiorno SPOSINE!!Ieri sono andata dalla parrucchiera x vedere un po' il colore e toglire un po' di doppie/triple punte e con grande sorpresa la parrucchiera ha abbozzato l'acconciatura che tanto vorrei fare! È stata bravissima: ha subito capito...
Ho creato un post
3712 giorni faOggi, a -99 ho fatto la prima prova abito dopo le modifiche.. quando mi sono guardata allo specchio mi sono emozionata tantissimo e mi piaceva un sacco l'abito, poimi sono vista in fotografia e...mi sembro enorme!! So di essere cicciottella ma in...
Ho creato un post
3719 giorni faCiao sposine, volevo un parere: vorrei fare un'acconciatura del genere Secondo voi per dare tutto questo volume c'è bisogno di extension? Io vorrei proprio evitarle!!
Ho creato un post
3719 giorni faBuongiorno sposine, ho tanto bisogno di sfogarmi e dei vostri consigli... Sarà perchè si avvicina sempre più il gran giorno o sarò io fatta male, ma in questo periodo ho un'ansia assurda..Non so cosa mi succeda ma mi prendono attacchi di gelosia, ho...
Ho creato un post
3719 giorni faCiao, premetto che ci ho messo un sacco a trovare scarpe che mi piacessero e che mi stessero bene, inoltre ho il piede con la pianta larga e quindi non riuscivo a trovare nulla di comodo!! Oggi, mezz'oretta fa, finalmente le ho trovate!! Non le ho...
Ho creato un post
3726 giorni faE voi farete il discorso? Io non so..vorrei stupire il mio fm!!
Ho creato un post
3726 giorni faCiao, noi saremo in pochi intimi al nostro riceviamento: così abbiamo puntato molto sul pranzo, sarà di ottima qualità ma anche moolto abbondante e lungo. Ci sarà musica nel sottofondo ma niente dj o intrattenitori. Avete qualche idea per stupire gli...
Ho creato un post
3733 giorni faAvete scelto gli sposini da mettere sulla torta nuziale? I nostri sono questi...carini vero?
Ho creato un post
3734 giorni faCiao . Qualcuno sa dirmi se il trolley che regala la francorosso per il viaggio di nozze è di dimensione MEDIA? cioè se è quello adatto per i 20Kg da poter portare sull'aereo? Grazie mille
Ho creato un post
3735 giorni faCiao,qualcuno ha fatto le partecipazioni cuorematto? Sapete dirmi se arriva anche la busta in cui inserire il biglietto?? Mi è venuto questo dubbio!! Grazie
Ho creato un post
3735 giorni faCiao,Quale tipo di fede avete scelto?Noi le Mantovane: molto belle e comode da indossare
Ho creato un post
3736 giorni faCiao, avrei un consiglio da chiedere... Non sono molto abituata ai tacchi, ma per il gran giorno ho scelto di usarli (tacco 5 o 7).. Ho paura però di arrivare a metà giornata con i piedi a pezzi e non riuscire a camminare!! Ho pensato a un cambio...
Fotografi garanzie ANFM