Torino, Torino · Da Gennaio 2016
Dopo 10 anni di fidanzamento... finalmente diventeremo MARITO E MOGLIE!! CHE EMOZIONE
- Sposa Precisa
- 1.225 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3637 giorni faIl titolo del post credo dica tutto!!!!!!Super emozionata e stra agitata!!!!
Ho creato un post
3664 giorni faSarà perché non mi trucco mai ma...a me piace tantissimo!!Però ho bisogno dei vostri pareri: sicuramente ne sapete più di me in quanto a make-up!!
Ho creato un post
3692 giorni faBuongiorno SPOSINE!!Ieri sono andata dalla parrucchiera x vedere un po' il colore e toglire un po' di doppie/triple punte e con grande sorpresa la parrucchiera ha abbozzato l'acconciatura che tanto vorrei fare! È stata bravissima: ha subito capito...
Ho creato un post
3712 giorni faOggi, a -99 ho fatto la prima prova abito dopo le modifiche.. quando mi sono guardata allo specchio mi sono emozionata tantissimo e mi piaceva un sacco l'abito, poimi sono vista in fotografia e...mi sembro enorme!! So di essere cicciottella ma in...
Ho creato un post
3719 giorni faCiao sposine, volevo un parere: vorrei fare un'acconciatura del genere Secondo voi per dare tutto questo volume c'è bisogno di extension? Io vorrei proprio evitarle!!
Ho creato un post
3719 giorni faBuongiorno sposine, ho tanto bisogno di sfogarmi e dei vostri consigli... Sarà perchè si avvicina sempre più il gran giorno o sarò io fatta male, ma in questo periodo ho un'ansia assurda..Non so cosa mi succeda ma mi prendono attacchi di gelosia, ho...
Ho creato un post
3719 giorni faCiao, premetto che ci ho messo un sacco a trovare scarpe che mi piacessero e che mi stessero bene, inoltre ho il piede con la pianta larga e quindi non riuscivo a trovare nulla di comodo!! Oggi, mezz'oretta fa, finalmente le ho trovate!! Non le ho...
Ho creato un post
3726 giorni faE voi farete il discorso? Io non so..vorrei stupire il mio fm!!
Ho creato un post