Torino, Torino · Da Gennaio 2016
Dopo 10 anni di fidanzamento... finalmente diventeremo MARITO E MOGLIE!! CHE EMOZIONE
- Sposa Precisa
- 1.225 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rossella & Giancarlo
3664 giorni fa
Sarà perché non mi trucco mai ma...a me piace tantissimo!!Però ho bisogno dei vostri pareri: sicuramente ne sapete più di me in quanto a make-up!!
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3665 giorni fa
3691 giorni fa
Buongiorno SPOSINE!!Ieri sono andata dalla parrucchiera x vedere un po' il colore e toglire un po' di doppie/triple punte e con grande sorpresa la parrucchiera ha abbozzato l'acconciatura che tanto vorrei fare! È stata bravissima: ha subito capito...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
3693 giorni fa
Tanti Auguri per la Festa della Donna Sposineeee! Con l'augurio che possiate sempre amare ed essere forti solo come noi Donne sappiamo fare! P.s: e che riceviate tante belle e profumate mimoseeeee :-)
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3700 giorni fa
Ciao a tutte!!! Vorrei sapere dove poter acquistare delle scarpe da sposa zona torino e dintorni... Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Entwafi
3707 giorni fa
3718 giorni fa
Ciao sposine, volevo un parere: vorrei fare un'acconciatura del genere Secondo voi per dare tutto questo volume c'è bisogno di extension? Io vorrei proprio evitarle!!
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3718 giorni fa
Ragazzzzzzze ho bisogno di voiiii....chi.sa darmi qualche idea di porta riso particolari,anche qualche sito. Grazie in anticipo a chi mi aiutera' ;-)
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3725 giorni fa
Ragazze eccole sono arrivate le nostre partecipazioni..Sono fantastiche fatte a mano da una ragazza stupenda!!!Vi piacciono?? Ps le foto sono venute veramente male
Fotografi garanzie ANFM