Paderno Dugnano, Milano · Da Gennaio 2016
é stato un lungo viaggio verso quello che sarà il coronamento del nostro sogno d'amore e non vedo l'ora che arrivi il tanto sognato giorno!!!
- Sposa Saggia
- 2.355 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
3274 giorni faBuongiorno sposine, una mia amica che si sposa a fine luglio mi ha chiesto di officiare il rito simbolico che terrà il location all'aperto (si sposano in comune il giorno prima solo con i testimoni e genitori). Sono molto contenta della cosa, le ho...
Ho creato un post
3304 giorni faBuongiorno sposine! Oggi abbiamo rifissato la data del nostro matrimonio. Dovevamo sposarci a maggio di quest'anno, ma poi per problemi di salute non ci sarà possibile, quindi avevamo deciso di congelare tutto e riparlarne più avanti. Oggi dopo che...
Ho creato un post
3370 giorni faBuongiorno ragazze,Oggi ho ricevuto in dono da una mia carissima amica questo libro per il matrimonio. Non è la classica agenda con le cose da fare ma ha tante pagine dove raccontare la propria storia, i matrimonio,la luna di miele, la casa ...Per...
Ho creato un post
3460 giorni faBuongiorno sposine,Ieri ho acquistato questi gemelli per fm. Non potevo resistere sono fatti proprio per lui!
Ho creato un post
3465 giorni faOggi mancano 200 giorni al mio matrimonio e ancora non abbiamo trovato casa ma i preparativi vanno avanti, sono sicura che prima o poi la troveremo...ovviamente meglio prima che poi
Ho creato un post
3487 giorni faTra 221 giorni mi sposo...ancora non abbiamo una casa e abbiamo fissato ben poche cose ma ce la faremo!!! questi siamo noi : Quando vi siete conosciuti? La prima volta in assoluto che ci siamo visti era dicembre 2009, ma nessuno dei due si ricorda...
Ho creato un post
3560 giorni faEbbene si, siamo senza casa Dopo mesi di ricerche abbiamo trovato la casa dei nostri sogni, fatto l'offerta, accettata, abbiamo firmato il compromesso con il proprietario, domani dovevamo rogitare ma il proprietario ha deciso di non vendere più. Ci...
Ho creato un post
3564 giorni faCiao ragazze!Ieri è stato il nostro sesto, e ultimo, anniversario da fidanzati. Per festeggiarlo ci siamo concessi una mini vacanza al mare. Ieri sera mi ha portato a cena in un incantevole ristorante in riva al mare dove abbiamo mangiato del...
Fotografi garanzie ANFM