Paderno Dugnano, Milano · Da Gennaio 2016
é stato un lungo viaggio verso quello che sarà il coronamento del nostro sogno d'amore e non vedo l'ora che arrivi il tanto sognato giorno!!!
- Sposa Saggia
- 2.355 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michela
2255 giorni fa
Ragazze buongiorno, ho messo la foto del mio abito calcolate che il nastro dietro viene messo rosa e l'abito che ho scelto per la damigella...Secondo voi può andare bene?no,perché stanno rompendo che la damigella deve essere uguale alla sposa...e...
Ho caricato una foto nel post di Natascia
2332 giorni fa
Come saranno le vostre acconciature.. Io non la voglio a chignon.. Li vorrei semi raccolti.. Mi mandate qualche foto ragazze 😘
Ho caricato una foto nel post di Alice
2333 giorni fa
Siamo appena rientrati dal nostro viaggio di nozze in India e Maldive ed è stato spettacolare!!! Siamo partiti con un tuor di 8 giorni in India visitando Delhi, Jaipur, Abhaneri, Fatepur sikri, e Agra, è stato molto stancante il vedere tantissime...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2374 giorni fa
Parliamo di Torta Nuziale.. avete già scelto il gusto? e la forma? Ci saranno decorazioni oppure resterà semplice? Quanti piani? Scatenate le idee!
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2374 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sens
2379 giorni fa
Per chi li ha fatti dove avete preso gli adesivi prespaziati per personalizzare penne, bolle di sapone etc?
Ho caricato una foto nel post di selena
2386 giorni fa
palloncini sposi chi di voi a trovato in macchina come sorpresa questo tipo di palloncini
Ho caricato una foto nel post di Roma
2389 giorni fa
Ciao a tutte!!! So che è un post letto e riletto, ma di quelli che ho visto non sono riuscita a trovare qualche spunto prticolare!! Delle bomboniere gastronomiche non ne sono completamente convinta, altrimenti cosa mi consigliate?? Che fascia di...
2392 giorni fa
Sabato ci siamo sposati ed é stato tutto veramente fantastico. Non ero per niente ansiosa anzi stranamente tranquilla e rilassata, mi sono goduta i preparativi e tutto é andato secondo i tempi previsti. Ci siamo goduti tutto dalla cerimonia,...
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
2411 giorni fa
Buonasera community! Sapete suggermi qualche sito affidabile (no wish o aliexpress) dove acquistare delle scatole per confezionare le bomboniere? Sto cercando delle scatole bianche semplici...
Ho caricato una foto nel post di Vasco
2556 giorni fa
Chi di voi ha preso le scarpe e come le avete prese? Foto e consigli
2610 giorni fa
Ciao spose! In settimana sono arrivate le partecipazioni e in questo weekend ci stiamo dedicando all'assemblaggio! Sono troppo contenta di come sono venute. Mancano i nomi sulle buste che poi li scrivera a mano FM che ha una bella calligrafia. E le...
Ho caricato una foto nel post di Bratz90
2677 giorni fa
Buongiorno ragazze Che gioielli indosserete per il grande giorno?❤ D'oro,argento,swaroski o semplice bigiotteria?
Ho caricato una foto nel post di Cristel
2704 giorni fa
Ciao a tutte sposine. Vi mostro il regalo per l ultimo compleanno del mio fm da fidanzati. Sono gemelli in argento con le nostre iniziali. Sono molto semplici così potrà indossarle con qualsiasi abito sceglierà per il matrimonio. Chi ha avuto la...
Fotografi garanzie ANFM