

Ragazze buongiorno, ho messo la foto del mio abito calcolate che il nastro dietro viene messo rosa e l'abito che ho scelto per la damigella...Secondo voi può andare bene?no,perché stanno rompendo che la damigella deve essere uguale alla sposa...e bla bla bla uff io non ho soldi per farglielo fare dalla sarta uguale al mio,e anche se li avessi non lo farei perché mi sembrano sprecati per un giorno🙄
Fotografi garanzie ANFM