Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia

La damigella deve per forza assomigliare alla sposa?

Michela, il 14 Febbraio 2020 alle 09:03

Pubblicato in Moda nozze 45

Ragazze buongiorno, ho messo la foto del mio abito calcolate che il nastro dietro viene messo rosa e l'abito che ho scelto per la damigella...Secondo voi può andare bene?no,perché stanno rompendo che la damigella deve essere uguale alla sposa...e bla bla bla uff io non ho soldi per farglielo fare...

cfb_1577527.jpg

cfb_1577529.jpg
Ragazze buongiorno, ho messo la foto del mio abito calcolate che il nastro dietro viene messo rosa e l'abito che ho scelto per la damigella...Secondo voi può andare bene?no,perché stanno rompendo che la damigella deve essere uguale alla sposa...e bla bla bla uff io non ho soldi per farglielo fare dalla sarta uguale al mio,e anche se li avessi non lo farei perché mi sembrano sprecati per un giorno🙄

45 Risposte

• M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si assolutamente! Lei all'idea del matrimonio è più elettrizzato di noi 😂
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh però ha già 6 anni, è in grado si esprimersi.. La nostra me ha a malapena 3 😂
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ci possiamo stringere la mano... Siamo nella stessa barca😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non avrò la damigella ma se l'avessi non vorrei proprio che fosse vestita identica a me Smiley xd

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! No non deve necessariamente somigliare alla sposa 🥰
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo! L'unica cosa che a me lo ha chiesto proprio la mia bambina, ha 6 anni e per lei è come essere al centro dell'attenzione
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia piccola damigella sarà la mia bambina e dipende un po' dal costo ma vorrei fosse uguale altrimenti se i costi sono alti direi proprio no
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Michela

io avevo due damigelle che erano vestite diversamente l'una dall'altra.

Quella piccola aveva un vestitino bianco corto col nastro di raso legato in vita, la portafedi aveva pantaloni coloro oro e maglietta rossa ^^

Secondo me devi scegliere ciò che piace a te, a me personalmente non importava l'idea di avere una "mini me", preferivo che si sentissero a loro agio nei loro vestiti (infatti l'abbigliamento della porta fedi l'ha scelto lei, ed era bellissima Smiley heart )

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che ti importa di quello che dicono gli altri? Se ti piace va bene così, tu sei la sposa e deve essere tutto come piace a te! 😊
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed è proprio mia suocera il problema🙄che la bambina (nipote del mio fm)deve essere per forza uguale alla sposa🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per qnt io ne sappia nn ho mai sentito qsta cosa, le mie baby damigelle nipotine del mio fm nn hanno il vestito cm il mio, avranno un dettaglio che si collega a me ma e stata una mia richiesta.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credimi non l'ho mai sentita questa cosa, secondo me puoi fare come più ti fa piacere

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me va benissimo 😊 e col cavolo che i piccoli devono essere come i grandi.. Noi avremo una damigella piccolina e mi sono arrabbiata a morte con mia suocera che è andata a guardare un vestito bianco, quando io le avevo detto di volerlo colorato, pensa un pò 😅 i bambini sono bambini e tali devono rimanere, non devono diventare miniadulti per la nostra soddisfazione personale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione