Noi l’abbiamo fatta! Soprattutto mio marito era titubante: dopo un menù così ampio non pensava che le persone volessero pure i confetti! Invece sì è dovuto ricredere 😂 è sparita tutta in poco tempo e noi non abbiamo assaggiato nemmeno un confetto 😂😂😂 ti allego la nostra 😊
Io per 100 invitati avevo 10kg di confetti e un paio di kg sono avanzati, considera che avevamo anche il candy bar con circa 5kg di caramelle del quale è avanzato pochissimo
Si, noi l'abbiamo fatta. noi abbiamo dovuto portare i confetti e il materiale per allestimento (cartellini, sacchettini e decorazioni varie) loro hanno provveduto ai vasi di vetro e l'allestimento. io avevo circa 10kg di confetti per 100 persone, e un paio di kg sono avanzati. Avevamo anche il candy bar con circa 5kg di caramelle
Si la location mette a disposizione la ‘mise en place’ per la confettata, io Dovrò comprare i confetti, ma credo di farla perchè mi piacciono troppo. Quanto kg sono previsti per 120 invitati?
Noi si...porteremo i confetti e la location li sistemerà...non voglio esagerare nella quantità né nel prezzo finale...ho trovato le confezioni da 1 kg a 7 euro (sono marca crispo)...quindi penso di fare più o meno 8 kg e aggiungere dei marshmallow