Sabato ci siamo sposati ed é stato tutto veramente fantastico. Non ero per niente ansiosa anzi stranamente tranquilla e rilassata, mi sono goduta i preparativi e tutto é andato secondo i tempi previsti. Ci siamo goduti tutto dalla cerimonia, all'aperitivo con gli amici, al pranzo. É stato tutto super perfetto! Siamo riusciti a fare tutto quello che volevamo ma senza ansie godendoci minuto dopo minuto ogni cosa.
Vi lascio qualche foto degli invitati in attesa di quelle ufficiali.