Paderno Dugnano, Milano · Da Gennaio 2016
é stato un lungo viaggio verso quello che sarà il coronamento del nostro sogno d'amore e non vedo l'ora che arrivi il tanto sognato giorno!!!
- Sposa Saggia
- 2.355 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2334 giorni faSiamo appena rientrati dal nostro viaggio di nozze in India e Maldive ed è stato spettacolare!!! Siamo partiti con un tuor di 8 giorni in India visitando Delhi, Jaipur, Abhaneri, Fatepur sikri, e Agra, è stato molto stancante il vedere tantissime...
Ho creato un post
2354 giorni faDomenica finalmente partiamo per il viaggio di nozze!!! ci siamo sposati il 28 settembre ma per problemi lavorativi non siamo potuti partire subito. E non vedo l'ora di domenica per fare il nostro tanto desiderato viaggio. Faremo 8 giorni di tuor...
Ho creato un post
2392 giorni faSabato ci siamo sposati ed é stato tutto veramente fantastico. Non ero per niente ansiosa anzi stranamente tranquilla e rilassata, mi sono goduta i preparativi e tutto é andato secondo i tempi previsti. Ci siamo goduti tutto dalla cerimonia,...
Ho creato un post
2394 giorni faEcco arrivato anche per me il tanto atteso giorno. Tra 4 ore mi sposo!!! Sono stranamente tranquilla,per ora, 😉 Non vedo l'ora di entrare in chiesa e vedere Dario! Auguri a tutte le spose di oggi!
Ho creato un post
2398 giorni faE bene si! Anche io posso dire di avere degli invitati che a -4 gg dalle nozze accampano le scuse più assurde per non venire! una mia zia deve badare alla gatta della vicina che va in vacanza e darle da mangiare alle 12, e alle 17 quindi non può...
Ho creato un post
2403 giorni faOrmai ci siamo! Manca veramente poco, solo 9 giorni. É stato un viaggio lungo, partito nel 2016 con varie partenze e fermate intermedie ma finalmente ci siamo!!! Il 28 ci sposiamo! E non vedo l'ora di iniziare la nostra nuova vita assieme!E a voi...
Ho creato un post
2420 giorni faMancano 25 giorni! e a me oggi per la prima volta mi è venuta l'ansia di non farcela a finire tutto in tempo! non ho ancora tutti i pezzi per comporre le bomboniere, teoricamente dovrei avere tutto entro lunedì...ma se non arriva??? non ho un piano B...
Ho creato un post
2458 giorni faBuongiorno a tutte, a -62 gg abbiamo quasi tutto.... tranne il viaggio di nozze!! Volevamo partire verso novembre....voi dove andrete? avete mete da consigliare? meglio se con possibilità di mare e relax senza spendere un capitale (no Europa che...
Ho creato un post
2605 giorni faBuongiorno spose, ho bisogno del vostro aiuto a - 7 mesi dal matrimonio non ho ancora l'abito! Ho provato alcuni modelli ed uno mi è piaciuto parecchio ma essendo in rosa e io avrei voluto l'abito bianco vorrei avere altri da paragonare e quelli che...
Ho creato un post
2610 giorni faCiao spose! In settimana sono arrivate le partecipazioni e in questo weekend ci stiamo dedicando all'assemblaggio! Sono troppo contenta di come sono venute. Mancano i nomi sulle buste che poi li scrivera a mano FM che ha una bella calligrafia. E le...
Ho creato un post
2679 giorni faFinalmente oggi sono iniziati i lavori di ristrutturazione per la nostra casetta! Abbiamo comprato, ormai l'anno scorso, una villetta da ristrutturare completamente, e in più la amplieremo aggiungendo una stanza in più che sarà la cucina. Poi tra i...
Ho creato un post
2699 giorni faBuongiorno Sposi del 28 settembre! Come va? come procedono i preparativi? Noi abbiamo prenotato location e chiesa, nei prossimi giorni abbiamo appuntamento con fotografo, musicista e fiorista. E poi da gennaio cercheremo gli abiti. Voi?
Ho creato un post
3248 giorni faBuongiorno a tutte!Stamattina pensando al nostro matrimonio che sarà incentrato sulla natura, ho buttato giù uno schizzo x il nostro guest book (che dipingerò io). L'idea è quella di far mettere a impronte colorate agli invitati sui rami per fare le...
Ho creato un post
3256 giorni fa...sarà il big day! Non vedo l'ora di sposare il mio fm e coronare , finalmente, il nostro sogno d'amore
Ho creato un post
3263 giorni faOggi mi sono svegliata un po' triste domani doveva essere il nostro grande giorno. e invece a seguito di alcuni problemi abbiamo rimandato di un anno. Ma poi mi sono guardata indietro, ho visto che il peggio è rimasto lì e che ora davanti a noi si...
Ho creato un post
3270 giorni faBuongiorno sposine! ieri mio cugino, che si sposa a settembre, ci ha comunicato che ci sarà un dress code per le donne ovvero niente vestiti ne accessori bianchi,avorio,panna ecc..(e questo ci può stare) ma anche niente vestiti nei toni del rosso...
Fotografi garanzie ANFM