Catania, Catania · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.278 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3303 giorni faRagazze lunedì andremo in comune x la famosa promessa....e quindi?!?!?!? Ci siamo ...aiutooooooo 😱😱😱😱😱 ansiaaaaaaaaaa
Ho creato un post
3305 giorni faEd eccomi qui a -99 e pensare che siamo partiti da più di 400...il tempo passa ed anche molto velocemente e tutto quello che ho rimandato xche "pensavo ci fosse tempo" adesso devo farlo ...stiamo aspettando di fare le promesse al comune,ho paura di...
Ho creato un post
3312 giorni faEcco le mie ciabattine durante la fase trucco e parrucco .. vi piacciono ??
Ho creato un post
3312 giorni faAlla fine ho scelto queste ...non potevo metterle alte xche con il mio fm siamo uguali quindi mi sono accontentata di queste! Vi piacciono?!? Secondo voi vanno bn ???
Ho creato un post
3315 giorni faRagazze mi fate vedere gli orecchini che indosserete quel giorno ??? Non posso mettere le perle xche mia suocera mi regalerà il punto luce come collana quindi non credo siano adatte ...illuminatemiii
Ho creato un post
3317 giorni faRagazze sono in cerca delle scarpe e purtroppo non potrò indossare un tacco alto xche con il mio fm siamo alti uguali ...ieri ho fatto un giretto queste sono alcune di quelle viste ,quale vi piace di più ??? Oggi faró un altro giro ...
Ho creato un post
3322 giorni faRagazze x il taglio della torta è L ingresso in sala che musica avete scelto???
Ho creato un post
3334 giorni faRagazze conoscete un negozio dove ci sia una vasta scelta di scarpe nei pressi di Milano ...??? Io ad aprile ho la prova vestito e non ho ancora le scarpe e purtroppo ho il problema dell altezza fm cioè siamo alti uguali non posso prenderle alte uff...
Ho creato un post
3352 giorni faFinalmente abb prenotato il viaggio...purtroppo non quello dei nostri sogni ma ci accontenteremo della Spagna ..L importante è stare insieme e rilassarsi... e voi avete prenotato???
Ho creato un post
3375 giorni faRagazze mancano meno di sei mesi e io sono nel pallone...ho tante cose da fare ed a volte penso che il tempo non basta ...ansiaaaa
Ho creato un post
3396 giorni faRagazze io oggi ho avuto la conferma che il corso inizia il 13 gennaio...che emozione....
Ho creato un post
3409 giorni faI miei numeri sono ****-15-50-55-6-8
Ho creato un post
3410 giorni faCosa mi sono persa???? Come mai tutti danno i numeri!??? Ihihih di che tombola parliamo???
Ho creato un post
3414 giorni fa....del club degli incubi! L'ultimo è stato prendere il vestito x indossarlo e accorgersi che era giallo invecchiato sporco insomma non sapevo come andare in chiesa ....ihihihih X fortuna che esistono le sveglie hahahhhha
Ho creato un post
3431 giorni faRagazze avete qualche sito economico da suggerirmi x comprare i vestitini alle bimbe?!?!? ...non vorrei spendere tanto visto che lo metteranno solo quel giorno
Ho creato un post
3448 giorni faRagazze abb intasato il sito ...x processare L ordine ci vorrà qualche ora ... ah ah ah tutte a comprareeeee
Fotografi garanzie ANFM