Catania, Catania · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.278 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
3191 giorni fa
Ragazze, dove posso trovare le cornici x il Photo booth? Nn so neanche se si scrive cosi😂
Ho caricato una foto nel post di Mary!!!
3199 giorni fa
È stato tutto bellissimo con tutti i suoi imprevisti ....devo dire che i preparativi non mi mancano X niente ma quel giorno lo rivivrei mille volte....godetevi ogni istante io mi ricordo tutto e mi sono divertita ....davvero emozionante ...
3257 giorni fa
...guestbook ...mi piace tantissimo appena arrivato e il bicchiere gigante lo userò come porta cuori che gli invitati prenderanno e attaccheranno all albero ...ed a voi piace??? Che guestbook userete?
3266 giorni fa
Ragazze da premettere che devo perfezionare il fiocco e sono nel panico ihihihihih ma volevo sapere biglietto grande o piccolo ??? Qual'è meglio?? Questi saranno i nostri segnaposto! All interno metteremo confetti e un piccolo gadget ...portachiavi...
3309 giorni fa
3309 giorni fa
Alla fine ho scelto queste ...non potevo metterle alte xche con il mio fm siamo uguali quindi mi sono accontentata di queste! Vi piacciono?!? Secondo voi vanno bn ???
3314 giorni fa
Ragazze sono in cerca delle scarpe e purtroppo non potrò indossare un tacco alto xche con il mio fm siamo alti uguali ...ieri ho fatto un giretto queste sono alcune di quelle viste ,quale vi piace di più ??? Oggi faró un altro giro ...
3372 giorni fa
Ragazze mancano meno di sei mesi e io sono nel pallone...ho tante cose da fare ed a volte penso che il tempo non basta ...ansiaaaa
3452 giorni fa
3457 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Naima Giorgia
3457 giorni fa
Ciao a tutte, vorrei fare qualcosa di speciale per le mie amiche a cui chiederò di farmi da testimoni ?. Devo chiedervi un aiuto però! Ho un pó di idee in testa ma confuse, ma ho visto i vostri bellissimi lavori e volevo chiedervi se me ne inviate...
3464 giorni fa
Scusate cosa devo scrivere x cercare su aliexpress la cornice del photobook ?!?!? Quelle che useranno gli invitati x farsi le foto con i baffetti cappellino e quelle cose di carta....!?! Non riesco a trovarle ..... Grazie x L aiuto!
3482 giorni fa
Abb perso la testa x queste della polello vi piacciono??? Credo che prenderemo questa coppia ...???? ...la foto non si vede benissimo ma sono stupende!
Ho caricato una foto nel post di Sposa
3492 giorni fa
Aiutatemi. Vorrei trovare un'idea carina x comunicare che saranno i nostri testimoni
Ho caricato una foto nel post di Angela
3493 giorni fa
3504 giorni fa
Ragazze sono felicissima ho finito i manuali ...le imperfezioni ci sono magari qualche goccia di colla qui e lì ma chi se ne frega l'importante è che siano fatti con il cuore! Vi piacciono ?!?!?
Fotografi garanzie ANFM