Catania, Catania · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.278 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
2987 giorni faRagazze Devo fare la curva di carico ma è proprio cosi schifosa??? Aiutoooooo
Ho creato un post
2987 giorni faRagazze oggi il gine mi ha detto che il bimbo è podalico ,a quante sett si è girato il vostro ???? Sono preocc che non si giri più xche man mano lo spazio diminuisce ...forse sono io esagerata rincuratemi un po’ ...
Ho creato un post
3014 giorni faScusate ragazze qualcuno riesce a mandarmi il link delle cose da portare in ospedale x il parto cioè della lista nascita presente nel sito?? ...io ho guardato ma non riesco a trovarla e in ospedale mi hanno detto di scaricarla da lì ...
Ho creato un post
3070 giorni faRagazze mi dite se qualcuno di voi ha esperienze in merito !???? Se rilasciano DVD e se fanno l ecografia in 3D ...dove mi consigliate di farla???
Ho creato un post
3099 giorni faRagazze chi di voi ha la scadenza a maggio ??? Io ho il termine il 27 X ora procede tutto bn,il bimbo/a è in linea con le settimane e a voi come procede???
Ho creato un post
3127 giorni faRagazze sono sicura che voi mi sarete d aiuto....volevo un suggerimento ,un idea,insomma un modo carino x annunciare ai nonni l’arrivo di un bimbo ...voi come gliel avete detto???grazieeeeee
Ho creato un post
3190 giorni faStavo leggendo i vari post come faccio di solito la sera e leggo storie di ragazze che festeggiano L ultimo anniversario da fidanzate ,o il contatore che segna -299 o L indecisione della bomboniera ,insomma leggendo ,respiro quell'entusiasmo e...
Ho creato un post
3199 giorni faÈ stato tutto bellissimo con tutti i suoi imprevisti ....devo dire che i preparativi non mi mancano X niente ma quel giorno lo rivivrei mille volte....godetevi ogni istante io mi ricordo tutto e mi sono divertita ....davvero emozionante ...
Ho creato un post
3227 giorni faRagazze sono a -24 che ansiaaaaaa...ci sarebbero da fare mille cose ma ho la testa talmente confusa che a volte mi ritrovo a fine giornata senza aver fatto nulla....aiutoooooo
Ho creato un post
3257 giorni fa...guestbook ...mi piace tantissimo appena arrivato e il bicchiere gigante lo userò come porta cuori che gli invitati prenderanno e attaccheranno all albero ...ed a voi piace??? Che guestbook userete?
Ho creato un post
3260 giorni faRagazze mancano 57 giorni ho acquistato i confetti x i segnaposto... userò dei sacchettini di plastica quelli alimentari e poi li metterò dentro la scatolina ....secondo voi posso iniziare a confezionarli o pensate che sudino nella plastica e si...
Ho creato un post
3266 giorni faRagazze da premettere che devo perfezionare il fiocco e sono nel panico ihihihihih ma volevo sapere biglietto grande o piccolo ??? Qual'è meglio?? Questi saranno i nostri segnaposto! All interno metteremo confetti e un piccolo gadget ...portachiavi...
Ho creato un post
3270 giorni faRagazze aiutatemi ...io ho stampato su un foglio da 1m x90 la cornice x il photobook come la pagina di Instagram ...vorrei capire che materiale devo comprare e come attaccarla ,andrà bene il compensato ??? Ma lo tagliano li se do le misure ???e poi...
Ho creato un post
3291 giorni fa...e pensare che sono partita da 400 circa giorni e mi ritrovo qui a dover fare i conti con L ansia ,alterno momenti di tranquillità a momenti di agitazione ,xche ci sono ancora un po' di cose da fare e sembra che il tempo stia correndo ....ieri ho...
Ho creato un post
3294 giorni faCi sono ragazze che come me si sposano il 12 luglio??? Come siete messe con i preparativi e soprat ad ansia??? Ah ah ah
Ho creato un post
3295 giorni faRagazze ho fatto la prova acconciatura a marzo ,ma solo a me succede di pensare che quella non vada bn poi vado a rivedere elle foto e dico ok si mi piace ?!?!? Sono pazza?!?!! Ah ah ah mi capita con i capelli trucco ecc ecc
Fotografi garanzie ANFM