Cormano, Milano · Da Giugno 2011
solare ma decisamente testarda...vado in panico quasi subito...ma poi con riflessione ritorno alla tranquillità...amo gli animali...la musica e ovviamente... Visualizza altro
solare ma decisamente testarda...vado in panico quasi subito...ma poi con riflessione ritorno alla tranquillità...amo gli animali...la musica e ovviamente il mio futuro sposo....
- Sposa Precisa
- 1.101 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2012
Bacheca
Ho creato un post
5089 giorni faNon so se è capitato anche a voi..ma oggi mi sento depressissima...ho voglia di piangere, ma non so perchè...vi giuro mi si legge in faccia che non sono allegra e felice, ma non capisco il motivo..... sento dentro un velo cupo cupo e sopratutto...
Ho creato un post
5092 giorni faCiao amiche sposine, in questi giorni mi sto divertendo a comprare gli ornamenti per quel giorno...dai nastri e fiocchi per le macchine agli striscioni e palloncini..... ecco qualche foto.... Questo lo metteremo a casa dei miei nonni, da dove uscirò...
Ho creato un post
5093 giorni faNon ero ancora mai entrata in questi topics e devo dire che sono bellissimi.... il giorno del mio matrimonio, la mia prima dedica sarà per la mia mamma, racconterò agli invitati chi è la mia mamma, la mia Palma, e poi canterò la sua canzone prferita,...
Ho creato un post
5095 giorni faRagazze mi fa un certo effetto vedere nel conto alla rovescia che mancano solo 39 giorni...... ma ce la farò......mah
Ho creato un post
5100 giorni faCiao amiche sposine, come state....io inizio ad essere agitata...mancano 44 giorni! Volevo chiedervi qualcuna di voi all'uscita del portone di casa, taglierà o ha tagliato il nastro bianco?????? io vorrei farlo, ma tanti mi hanno smontato perchè...
Ho creato un post
5116 giorni faChe dire........sono solo ultra emozionata e non vedo l'ora di poter diventare la moglie dell'uomo che amo e che adoro, che rispetto e ammiro..... tre due mesi a quest'ora sarà già la signora Fratantonio! ;-)
Ho creato un post
5134 giorni faCioa ragazze, volevo salutarvi perchè sino a martedì non ci sarò...tra poche ore parto e vado a Medjugorje.... credo molto in quel luogo dove ancora oggi la Madonna appare ai suoi figli....ho bisogno di trovare quella tranquillità interiore che ho...
Ho creato un post
5138 giorni faEd eccole qui....le "vere" pubblicazioni!!! mamma che emozione vederle proprio nella Chiesa dove ci sposeremo......
Ho creato un post
5142 giorni faragazze ieri sono andata per Voi in Chiesa per fotografare le nostro pubblicazioni....quelle messe nella nostra parrocchia di residenza.....mi danno un emozione grandissima.......
Ho creato un post
5143 giorni faIeri sono andata subito dal mio parroco di residenza che dopo una mini tiritera sul fatto che ora dobbiamo entrare a far parte della comunica parrocchiale del paese, mi ha firmato nulla hosta, la richiesta di pubblicazioni per il comune e mi ha già...
Ho creato un post
5144 giorni faCiao amiche sposine, ieri sera abbiamo fatto il consenso dal parroco che ci sposerà! un'emozione grande, anche se poi è stato più un compilare carte su carte , poi ci ha separati e fatto delle domande! la cosa buffa che poi il parroco ci ha detto che...
Ho creato un post
5149 giorni faCiao Sposine, ho bisogno del vostro parere vero e sincero, quale di queste due copertine preferite? Prima: Seconda:
Ho creato un post
5150 giorni faRagazze qualcuna di voi è su Facebook?
Ho creato un post
5150 giorni faCiao amiche mie sposine, finalmente stasera andiamoa fare il consenso di nozze con il parroco, o promessa..... una volta fatto il consenso possiamo richiedere le pubblicazioni in comune e in chiesa... Amiche si sta veramente avicinando il giorno piu...
Ho creato un post
5151 giorni faVisto che mi sposo il 16 Giugno...secondo voi quando devo iniziare a consegnare e spedire le partecipazioni???????????????????????????????
Ho creato un post
5151 giorni faRagazze facendo dei calcoli ho scoperto che il girno del matrimonio avrò le mestruazioni....ma daiiiiiiiiiii.....quel giorno come farò.......io mi cambio agni ora quasi..... prendo la pillola e quindi è semplice calcolare che le avrò quel giorno........
Fotografi garanzie ANFM