Cormano, Milano · Da Giugno 2011
solare ma decisamente testarda...vado in panico quasi subito...ma poi con riflessione ritorno alla tranquillità...amo gli animali...la musica e ovviamente... Visualizza altro
solare ma decisamente testarda...vado in panico quasi subito...ma poi con riflessione ritorno alla tranquillità...amo gli animali...la musica e ovviamente il mio futuro sposo....
- Sposa Precisa
- 1.101 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
5149 giorni fa
Ciao Sposine, ho bisogno del vostro parere vero e sincero, quale di queste due copertine preferite? Prima: Seconda:
Ho caricato una foto nel post di Claudia
5177 giorni fa
buongiorno a tutte....qualche mese fà Gaia aveva aperto un topic con le usanze dei matrimoni in alcune regioni.....ora raccontiamo le nostre usanze....e documentiamole con delle foto....comincio io: da noi all'uscita di casa dai genitori, si usa che...
Ho caricato una foto nel post di Maria
5177 giorni fa
Ciao A tutte ragazze, non so se ne avete mai sentito parlare, ma la domenica prima di san valentino a Terni presso la Basilica di san valentino si tiene la promessa dei fidanzati con il Vescovo.....io e il mio FM domenica abbiamo partecipato...è...
Ho caricato una foto nel post di Micaela
5374 giorni fa
ciao, io sono 2 mesi che sto girando per cercare le fedi per il nostro matrimonio, le vorrei in oro rosa e oro bianco, però nonostante sia andata anche da orafi, non riusciamo a trovare un modello che ci piace. alle fedi ci tengo molto...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
5374 giorni fa
Mi piacerebbe stare sui toni del lilla e ho una passione fin da bambina per le calle, tanto che vorrei che fossero i fiori del mio bouquet...
Ho caricato una foto nel post di alessandra
5422 giorni fa
Care sposine conosciamoci meglio..mettiamo una nostra foto con il nostro fm..eccoci qui..alessandra e gianni insieme da 3 anni e mezzo..voi??????Forza coppiette aspetto le vostre foto...:-)
Fotografi garanzie ANFM