Roma, Roma · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 1.892 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3654 giorni fa
Io e il mio fidanzato ( più io che lui) volevamo realizzare i segna posto fatto da noi prendendoci di ispirazione del nostro tatuaggio. Cosa mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3675 giorni fa
Bhe ragazze....mai come in questo periodo sono indecisa ..... cambio idea come il tempo .....dopo mesi a progettare e studiare tutto sulle palette di colori rosa marrone oro e avorio.... ora.... ho cambiato idea. .... e non voglio più nessuna...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3685 giorni fa
Ciao future sposine! Ieri x la prima volta sono andata a cercare l'abito da sposa. Ne ho provati diversi, quando arrivata ad uno in particolare gli occhi hanno iniziato a brillarmi e appena messo il velo sono scoppiata in lacrime. Voi che dite? Sarà...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3712 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
3714 giorni fa
Ciao a tutte!! Mi fate vedere le vostre fedi e mi.dite le info : marca grammi e costo (eventualmente ) ??? Grazie a tutte ! Oggi sono andata a vedere x le nostre ma aiutooo che confusionee
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3719 giorni fa
Ciao ragazze...Vi metto un disegno di quella che dovrebbe diventare la nostra camera da letto. Vista così sembra molto bella... ma dal vivo m da l impressione di essere piccola. Speriamo bene!
Ho caricato una foto nel post di Anna
3726 giorni fa
Fedi col diamantino o classiche? Per me è stato un colpo di fulmine quando le ho viste su internet anche se optavo x la fede classica. Voi cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Claudiab
3727 giorni fa
Ciao a tutte,Siamo in fase scelta fedi. Su quali marche vi siete orientate? Noi abbiamo visto Damiani e ci sono piaciute ma mi sorgono dubbi. Le unoaerre me le sconsigliano pare si graffino subito. Voi? Datemi una dritta, grazie mille
Fotografi garanzie ANFM