Roma, Roma · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 1.892 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3575 giorni faSposine care ho bisogno di voi!!! Quale dei due secondo voi dovrei scegliere? L'occhio sinistro leggermente più marcato o quello destro che sembra più grande? Grazie a tutte voi
Ho creato un post
3595 giorni faOggi ho fatto la prova del trucco e dell'acconciatura! Quindi aspetto che mi dite la vostra nel bene e nel male...
Ho creato un post
3628 giorni faCiao sposine! Nella mia ricerca di fedi ho trovato la famosa marca "Unoaerre" e mi piacciono in particolare le fedi 7 gr. Penso che quando si acquista una fede di una marca precisa è anche perché dà un senso garanzia ed è importantissimo dato che la...
Ho creato un post
3653 giorni faCiao ragazze! Ho scelto finalmente la mia bomboniera..magari non piacerà a tutti, ma io scelgo sempre ciò che mi piacerebbe ricevere ed in questo caso è la cornice :
Ho creato un post
3668 giorni faTranquillità x l'addio al celibato??? E se la destinazione fosse Ibiza come un gruppo di ragazzi partiti poco fa dall'aeroporto??? Queste erano le magliette che indossavano.. e voi come la pensate?
Ho creato un post
3684 giorni faCiao future sposine! Ieri x la prima volta sono andata a cercare l'abito da sposa. Ne ho provati diversi, quando arrivata ad uno in particolare gli occhi hanno iniziato a brillarmi e appena messo il velo sono scoppiata in lacrime. Voi che dite? Sarà...
Ho creato un post
3696 giorni faIeri finalmente abbiamo deciso di prenotare la location del nostro matrimonio! La nostra scelta è Villa Il Lago Dei Cigni : . È la prima volta che ci vado e mi sono messa nelle loro mani.. spero che mi dica bene!!!
Ho creato un post
3699 giorni faCiao ragazze! Io mi sposerò a San Pietro in Montorio alle 16. Considerato che il parroco non ammette ritardi neanche dalla sposa, pensavo di inserire come orario le 15.30 sulle partecipazioni degli invitati in modo che io arriverò alle 16 e sembrerà...
Ho creato un post
3723 giorni faHo bisogno di pareri!!!!! X la chiesa San Pietro in Montorio cambiare colore della tappezzeria ha un costo di 200 euro.. il colore standard invece è quello blu. A me piacerebbe molto color avorio dato che la chiesa non è ben illuminata. Voi quale...
Ho creato un post
3725 giorni faFedi col diamantino o classiche? Per me è stato un colpo di fulmine quando le ho viste su internet anche se optavo x la fede classica. Voi cosa ne pensate?
Ho creato un post
3726 giorni faCiao a tutte! Anch'io mi sposo l'11 agosto 2016 nella chiesa di San Pietro in montorio. Voi dove lo farete?
Fotografi garanzie ANFM