Roma, Roma · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 1.892 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3502 giorni fa
Ho bisogno di pareri!!!!! X la chiesa San Pietro in Montorio cambiare colore della tappezzeria ha un costo di 200 euro.. il colore standard invece è quello blu. A me piacerebbe molto color avorio dato che la chiesa non è ben illuminata. Voi quale...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3518 giorni fa
Eccovi un'altra domanda del nostro test! Come sarà il vostro velo: comodo o chic? :$ A) Velo sposa comodo B) Velo sposa chic Continua con la prossima domanda >> Accessorio da sposa: scegli la comodità o l'eleganza?
Ho caricato una foto nel post di Marie
3521 giorni fa
Ecco il mio cuscino porta fedi, viene dal Belgio ( essendo Belgio). E fatto in pizzo Belga ( da bruxelles ) . Che ne pensate ?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3523 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3566 giorni fa
3575 giorni fa
Sposine care ho bisogno di voi!!! Quale dei due secondo voi dovrei scegliere? L'occhio sinistro leggermente più marcato o quello destro che sembra più grande? Grazie a tutte voi
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3580 giorni fa
Ciao dolcissime, pensate di allargare la famiglia prendendo un animale domestico? Vi piacerebbe? Fm cosa ne pensa? Quale vorreste?
Ho caricato una foto nel post di Rita
3580 giorni fa
Buongiorno sposine! Ecco alcune immagini che possono essere d'ispirazione per il trucco occhi; qui in mezzo c'è anche il vostro? Condividete le vostre prove! Numero 1 Numero 2 Numero 3 Numero 4 Numero 5 Numero 6 Numero 7
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3589 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3589 giorni fa
Bomboniera.... una cosa utile carina che possa piacere... voi cosa avete scelto?
3593 giorni fa
Oggi ho fatto la prova del trucco e dell'acconciatura! Quindi aspetto che mi dite la vostra nel bene e nel male...
Ho caricato una foto nel post di Alice
3596 giorni fa
Ciao ragazze! Secondo voi quanto si dovrebbero pagare più o meno le bomboniere cadauna? voi quanto spenderete all'incirca? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3597 giorni fa
Ciao ragazze stamattina siamo andati a vedere le fedi... Abbiamo provato le unoaerre comode 3 mm e ci hanno chiesto 530 la coppia... È troppo?
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3629 giorni fa
Buona sera a tutte ragazze, sono nel panico più totale: la scelta degli orecchini e del parrucco. Ho l abito con la scollatura ad illusione, ho il viso ovale, magro e sono in crisi.Che acconciatura e che orecchini avete scelto?Io sono fortemente...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3646 giorni fa
Avete ancora la prima foto scattata nei primi momenti d'amore? Fateci vedere come siete cambiati e cresciuti insieme! Mentre adesso siamo così: La foto più recente di voi due
3653 giorni fa
Ciao ragazze! Ho scelto finalmente la mia bomboniera..magari non piacerà a tutti, ma io scelgo sempre ciò che mi piacerebbe ricevere ed in questo caso è la cornice :
Fotografi garanzie ANFM