Ispica, Ragusa · Da Gennaio 2016
- Super Sposa
- 2.780 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3594 giorni faBuon giorno sposine belle!!! Alla fine ho optato per dei punti luce (le perle mi sembravano troppo pesanti) per chi conosce il mio vestito sa bene che è già carico di suo e le perle lo avrebbero spento... che ne pensate?
Ho creato un post
3599 giorni faCiao sposine cerco consigli per quanto riguarda dei brani per il ricevimento.... primo ballo taglio torta canzoni da dedicate agli amici .... grazie a chi risponderà baci!!!!
Ho creato un post
3601 giorni faCiao sposine.. che ne dite di queste ciabattine per la preparazione?? Troppo carniere
Ho creato un post
3601 giorni faCiao sposine!!! Vi posto alcune foto della 1 prova acconciatura.. in realtà sono anche truccata ma ho voluto provare un trucco total black che sicuramente non farò.. anche se non sta x nnt male I fiori sull acconciatura sono solo per la prova io...
Ho creato un post
3601 giorni faCiao bellissime sposine a -25 sto facendo fare i sacchetti per i colleghi e li Darò prima del matrimonio. Vi allego qualche foto datemi un consiglio. Posso combinare le varie cose e la mia idea era la scatolina rettangolare con nastro lilla e...
Ho creato un post
3604 giorni faCiao sposine.. che ne dite di queste scarpette
Ho creato un post
3607 giorni faCiao sposine.... a un mese dal matrimonio finalmente ho scelto un tema avete qualche idea per il tableau? I tavoli avranno il nome di tutte le tappe che faremo nel viaggio di nozze... grazie a chi risponderà!!!!!
Ho creato un post
3640 giorni faSalve sposine, qualcuna di voi sa consigliarmi un parrucchiere ad avella??? Grazieee
Ho creato un post
3650 giorni faCiao sposine!!! Volevo sapere quanto tempo prima va detto al parroco che si vuole fare a separazione dei beni sapendo che la comunione è sottintesa se nn viene detto nulla. Grazieee
Ho creato un post
3652 giorni faCiao sposine ! Avete qualche consiglio da darmi per la musica in chiesa?? A parte le solite che si conoscono? Grazie milleee
Ho creato un post
3657 giorni faCiao sposine!!!! Ecco la bozza del libretto messa!! Che ne pensate?
Ho creato un post
3658 giorni faSono quasi pronte!!!! Questa è una piccola anteprima
Ho creato un post
3659 giorni faLinea intimissimi stupenda!!! Ho preso sottoveste e vestaglia giarrettiera e slip tutto coordinato!! Meravigliosa
Ho creato un post
3660 giorni faBuon giorno sposine!!!!! Ho bisogno del vostro aiuto!! Sto scegliendo la torta ma sono molto in difficoltà!!! Volete postarmi le vostre così da prendere spunto??? Grazieee:
Ho creato un post
3665 giorni faEd eccoci oggi alle nostre promesse in comune... il tempo vola e il gran giorno è sempre più vicino
Ho creato un post
3673 giorni faCiao sposine!! Potete consigliarmi dove posso andare a prendere le partecipazioni? Magari dove posso trovare anche coni e ventagli?? Grazieee
Fotografi garanzie ANFM