Ispica, Ragusa · Da Gennaio 2016
- Super Sposa
- 2.780 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2016
Ciao bellissime sposine!!!! Per chi di voi volesse consigli su vari fornitori ecc ecc non esitate a chiedere. Io mi sono sposata il 6 luglio nel paese si mio marito Ispica con ricevimento a villa...
Sposine della Community! Il vostro corpo è un'opera darte, non è vero? Cosa pensate di fare con i vostri tatuaggi il giorno delle nozze? Pensate all'opzione di coprirli con un trucco duraturo o li...
Dunque...io sono catanese ma vivo col mio compagno a Firenze da due anni e avevamo deciso di sposarci giù a Catania per settembre 2017. Due settimane fa sono andata dalla mia famiglia a Catania sia x...
Ciao a tutte! Oggi ho fatto una seconda prova trucco, cambiando gli occhi e facendo un nero più sfumato ed eliminando il verde e l'eyeliner (questa era la prima prova che avevo fatto:...
Salve a tutte ragazze!avete una brava estetista in provincia di Catania da consigliarmi per il grande giorno?non ho proprio idea su come muovermi in questa direzione :-(
Buona sera ragazze? Sapreste consigliarmi un buono (ma anche non troppo caro) parrucchiere e un makeup artist per il mio grande giorno? Le nozze si svolgeranno a Catania in ottobre?
Ciao belle sposine!!! Per alcune manca ancora molto per altre siamo agli sgoccioli cmq sia vi faccio il mio più grande in bocca a lupo. Io mi sono sposata a luglio a Modica. Se qualcuna di vuoi vuole...
Buongiorno sposine.. Sono in cerca del parrucchiere e non ho la minima idea di chi scegliere..Voi chi avete scelto a Siracusa? E che prezzo vi hanno fatto?
Completino acquistato con gli sconti da Yamamay, me ne son subito innamorata. Vi piace?
Buon pomeriggio sposine...premetto che non abbiamo ancora scelto né chiesa né location per cui non abbiamo una data fissa ma all incirca sarà fine settembre-inizio ottobre 2017. La chiesa che...
Salve, mi rivolgo alle amministratrici. Ho condiviso le mie nozze per ottenere i tagliandi per partecipare al concorso. Come faccio ad averli? Grazie
Ragazze noi siamo stati sempre contrari all'iban nelle partecipazioni però ora ci è sorto un dubbio.. dove possiamo tenere le buste? Voi che avete scelto?
Sono l'unica che si rifiuta di scegliere un tema per il proprio matrimonio? Per il mio matrimonio lo trovo completamente fuori luogo. Non sto organizzando una serata per il sabato sera o una festa di...
Meta assolutamente da non perdere!!! Un consiglio cercate su internet si può prenotare molto tempo prima e scegliere la fascia oraria migliore quella delle 12 così che si possa ammirare in tutto il...
A chi già hanno fatto dei preventivi o dato un acconto? a me nessuno mi fa mettere seduta e parlare del da farsi, gia ho in mente il viaggio. su internet ho gia visto che i voli sono usciti e posso...
Oggi ho fatto la prova trucco vorrei un consiglio che ne pensate?volevo qualcosa di più chiaro ma l estetista dice che per la forma del mio occhio è meglio scuro forse solo sotto vorrei schiarirlo un...
Ultimamente vedo solo converse, zeppe-converse o simili tra le future spose e mi chiedo.. Ma esistono ancora le spose che terranno i tacchi tutto il giorno?? Io non voglio rinunciare ai tacchi che...
Ragazze halp. ... dove lo metto?!?! Sopra o sotto!?!?
Ciao care sposine!! Incredibile ma sono già passati quasi tre mesi dal nostro matrimonio. Che dire è stata una giornata stupenda.. è passata in un battito di ciglia! Davvero.. vorrei riviverlo è stato...
Avete già deciso dove andare ? Quanto avete speso?
Ciao ragazze...come vi state organizzando per la partenza? In agenzia non mi avevano detto che fosse obbligatoria la carta di credito come cauzione negli alberghi...ormai è troppo tardi non so come...
Buon giorno sposine! Volevo condividere insieme a noi alcune tappe del nostro viaggio di nozze che purtroppo è già finito! noi abbiamo fatto 12 gg in America tra cui san Francisco las Vegas tutti i...
Ciao a tutte sposine, chi pensa di fare il proprio viaggio di nozze a Tahiti o in generale nella Polinesia francese? Quanti giorni farete? Lo associate ad un tour in qualche altro paese? In quale mese...
Ciao , stiamo valutando se fare la lista viaggio oppure chiedere le buste e poi organizzare voi il viaggio , consigli ?? Cosa è meglio ??
Ciao a tutte.. Siamo (purtroppo) tornati alla realtà ieri, ancora sono scombussolata con il fusorario..Vi lascio qualche foto del nostro viaggio.. Abbiamo fatto Nyc, San Francisco, Las Vegas e Los...
Buongiorno a tutte ragazze!! Sono a -18 e amo i matrimoni e gli sposi... Mandate una foto del vostro meraviglioso giorno?? È così bello guardare gli sposi...
Ciao sposine!!! Questa è la villa dove io e mio marito abbiamo scelto di fare il nostro ricevimento! Villa magnifica stupenda affascinante e con uno staff d eccezione!!! Un grazie a Giovanni che con...
Fotografi garanzie ANFM