Ispica, Ragusa · Da Gennaio 2016
- Super Sposa
- 2.780 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
3507 giorni fa
Ho creato un post
3508 giorni faBelle sposine iniziano ad arrivare anteprime del fotografo eccone una???
3518 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosalba
3522 giorni fa
Salve a tutte ragazze!avete una brava estetista in provincia di Catania da consigliarmi per il grande giorno?non ho proprio idea su come muovermi in questa direzione :-(
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3523 giorni fa
Sposine della Community! Il vostro corpo è un'opera darte, non è vero? Cosa pensate di fare con i vostri tatuaggi il giorno delle nozze? Pensate all'opzione di coprirli con un trucco duraturo o li metterete in mostra perchè sono l'accessorio...
Ho partecipato al post di Verdiana
3523 giorni fa
Ho creato un post
3526 giorni faCiao bellissime sposine!!!! Per chi di voi volesse consigli su vari fornitori ecc ecc non esitate a chiedere. Io mi sono sposata il 6 luglio nel paese si mio marito Ispica con ricevimento a villa Matilde Modica. Baciiii
Ho partecipato al post di Elisa&cosimo
3527 giorni fa
Ho partecipato al post di Ludo
3528 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosalba
3528 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3529 giorni fa
Buona sera ragazze? Sapreste consigliarmi un buono (ma anche non troppo caro) parrucchiere e un makeup artist per il mio grande giorno? Le nozze si svolgeranno a Catania in ottobre?
Ho partecipato al post di Deborah
3529 giorni fa
3529 giorni fa
Ho creato un post
3529 giorni faCiao belle sposine!!! Per alcune manca ancora molto per altre siamo agli sgoccioli cmq sia vi faccio il mio più grande in bocca a lupo. Io mi sono sposata a luglio a Modica. Se qualcuna di vuoi vuole dei consigli su fornitori trucco musica ecc ecc...
Fotografi garanzie ANFM