Ispica, Ragusa · Da Gennaio 2016
- Super Sposa
- 2.780 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2016
Ciao bellissime sposine!!!! Per chi di voi volesse consigli su vari fornitori ecc ecc non esitate a chiedere. Io mi sono sposata il 6 luglio nel paese si mio marito Ispica con ricevimento a villa...
Ciao sposine!!! Questa è la villa dove io e mio marito abbiamo scelto di fare il nostro ricevimento! Villa magnifica stupenda affascinante e con uno staff d eccezione!!! Un grazie a Giovanni che con...
Ciao sposine qualcuna di voi si è rivolta a loro per il viaggio di nozze? Consigli? Io mi sto facendo fare un preventivo.. al tel sono stati molto gentili e professionali!! Grazieee
Belle sposine iniziano ad arrivare anteprime del fotografo eccone una???
Salve, mi rivolgo alle amministratrici. Ho condiviso le mie nozze per ottenere i tagliandi per partecipare al concorso. Come faccio ad averli? Grazie
ecco la mia fantastica acconciatura per il mio matrimonio. Grazie Mary!
Ciao belle sposine!!! Per alcune manca ancora molto per altre siamo agli sgoccioli cmq sia vi faccio il mio più grande in bocca a lupo. Io mi sono sposata a luglio a Modica. Se qualcuna di vuoi vuole...
Meta assolutamente da non perdere!!! Un consiglio cercate su internet si può prenotare molto tempo prima e scegliere la fascia oraria migliore quella delle 12 così che si possa ammirare in tutto il...
Buon giorno sposine belle!!!! Per chi avrà come tappa del viaggio di nozze san Francisco non avete fatto una buona scelta... ma un OTTIMA SCELTA!!!! San francisco è stupenda meravigliosa!!!!!! Occhio...
Buon giorno sposine! Volevo condividere insieme a noi alcune tappe del nostro viaggio di nozze che purtroppo è già finito! noi abbiamo fatto 12 gg in America tra cui san Francisco las Vegas tutti i...
Ed ecco alcune foto di Los Angeles! Sinceramente consiglio di fare una tappa solo per 2 giorni! Los Angeles non è niente di che a parte gli universal studios! Bello passeggiare per berverly hills e...
Ciao sposine! Questo è stato il mio tableau tema "citazioni di Shakespeare" la creatrice di questa meraviglia è una fantastica ragazza che potete trovare su matrimonio.com( fioreria un'idea) spero vi...
Buon giorno sposini bellissime!!! Finalmente abbiamo detto il nostro SÌ! È andato tutto bene forti emozioni gioia e felicità. Godetevelo questo giorno e non pensate a niente. Serene e bellissime come...
Eccoci qua sposine!!!! Lo stress c è la stanchezza anche ma il nostro giorno e arrivato e sono certa sarà la nostra favola Auguri di cuore a tutte voi!!!!!!!!
Ci siamo sposine! Manca veramente veramente poco. Domani si parte per la Sicilia baci e auguri a tutte voiii
Buon giorno sposinee a -10 mia sorella nonché testimone mi ha organizzato un addio al nubilato a sorpresa!!!!! Ready To gooooo
Ciao sposinee ormai manca poco -12 e volevo condividere con voi il luogo dove svolgeremo il ricevimento è un sogno vi piace?
Buon giorno sposine belle!!! Alla fine ho optato per dei punti luce (le perle mi sembravano troppo pesanti) per chi conosce il mio vestito sa bene che è già carico di suo e le perle lo avrebbero...
Ciao sposine cerco consigli per quanto riguarda dei brani per il ricevimento.... primo ballo taglio torta canzoni da dedicate agli amici .... grazie a chi risponderà baci!!!!
Ciao sposine.. che ne dite di queste ciabattine per la preparazione?? Troppo carniere
Ciao sposine!!! Vi posto alcune foto della 1 prova acconciatura.. in realtà sono anche truccata ma ho voluto provare un trucco total black che sicuramente non farò.. anche se non sta x nnt male I...
Ciao bellissime sposine a -25 sto facendo fare i sacchetti per i colleghi e li Darò prima del matrimonio. Vi allego qualche foto datemi un consiglio. Posso combinare le varie cose e la mia idea era la...
Ciao sposine.... a un mese dal matrimonio finalmente ho scelto un tema avete qualche idea per il tableau? I tavoli avranno il nome di tutte le tappe che faremo nel viaggio di nozze... grazie a chi...
Ciao sposine.. che ne dite di queste scarpette
Ciao sposine!!! Qualcuna di voi sa consigliarmi o perché lo fa o perché già fatto dove posso acquistare questi palloncini? Ho chiesto dei preventivi e mi hanno chiesto 3 euro a palloncino. A me ne...
Salve sposine, qualcuna di voi sa consigliarmi un parrucchiere ad avella??? Grazieee
Ciao sposine!! Qualcuna di voi conosce questi musicisti??? Di seguito il link del loro sitohttp://www.musicaperglisposi.com/ Fatemi saperee
Ciao sposine!!! Volevo sapere quanto tempo prima va detto al parroco che si vuole fare a separazione dei beni sapendo che la comunione è sottintesa se nn viene detto nulla. Grazieee
Ciao sposine ! Avete qualche consiglio da darmi per la musica in chiesa?? A parte le solite che si conoscono? Grazie milleee
Ciao sposine!!!! Ecco la bozza del libretto messa!! Che ne pensate?
Ciao sposine (in particolare quelle ragusane e provoncia) !!! A voi quanto hanno chiesto per i fiori? A chi vi siete rivolte? (
Sono quasi pronte!!!! Questa è una piccola anteprima
Fotografi garanzie ANFM