Canosa di Puglia, Bari · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.238 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Dicembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sofia
3630 giorni fa
Ragazze io in casa ho quasi tutto marmo bianco, non riesco a pulirlo sono disperata....lo lavo con il mocho mettendo acqua e detergente apposito ma una volta asciugato rimangono tutte le macchie di acqua e quindi sembra sporco....voi che avete il...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3630 giorni fa
Ragazze ormai condivido qualsiasi cosa qui con voi... Sono appena stata dal l'estetista a fare una prova.. Allora a me la classica french non mi piace piu .. Pensavo ad un color carne rosa chiaro... X il momento abbiamo fatto questo... Secondo...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3631 giorni fa
Ciao sposine... anche io ho scelto come farò le unghie nel giorno più bello della mia vita!!! voi cosa mi consigliate a tre punti luce o a due che formano un cuore? unghie a tre unghia con cuore
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3637 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3637 giorni fa
Ecco a voi le mie porte Garofoli modello Miraquadra. Le mie saranno bianche. Vi piacciono? E voi che tipologie di porte avete?
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3637 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vera
3640 giorni fa
Bagno scelto abbinato a questo rivestimento e parete doccia tutta come il decoro: vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Imma
3656 giorni fa
Ciao future sposine.. volevo condividere con voi la mia gioia! lunedì abbiamo confermato muratori ed elettricista e ieri siamo andati ad ordinare il materiale che scegliemmo prima di natale! : tra 2 mesi si iniziaaaa... non vediamo l'ora!!...
Ho caricato una foto nel post di Portovenere
3664 giorni fa
Saremo in pochissimi (max 20). Adoro le torte alte ma essendo pochi non credo valga la pena. Mi date qualche consiglio su come farla restando sul tema mare? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Amore
3668 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luigia
3690 giorni fa
So che non a tutti può piacere..ma a noi fanno impazzire!!!!!il mio amore mi ha regalato il cake topper non sono dolcissimi??
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3692 giorni fa
Chi di voi fanciulle ha il tema mare?fate i segna posto? mette qualche cosa sopra al piatto o sul tovagliolo?
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3693 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Graziella
3693 giorni fa
Sposine mi sorge un dubbio, in casa voglio far mettere l effetto parquet, guardando su internet ho visto in piu siti la distinzione tra Laminato, pvc, gres porcellanato.. che differenza c'è ? Quale consigliate ?
Ho caricato una foto nel post di Serena
3694 giorni fa
Ciao ragazze....la casetta è in fase di ristrutturazione. Purtroppo ho un unico bagno...stretto e molto lungo. Volevo creare un armadio, mobile non so per chiudere dentro lavatrice e lavatoio. Mi potete dire come avete fatto il vostro bagno? Che...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3694 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Fotografi garanzie ANFM