Castellina in Chianti, Siena · Da Gennaio 2016
Sono Giulia, ho 25 anni e per il nostro nono anniversario io e il mio meraviglioso fidanzato ci sposiamo!!
- Sposa Saggia
- 1.562 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3355 giorni fa
Buonasera sposine, qualcuna di voi ha messo gli applique a casa? Io ho predisposto l'impianto di 3 applique nel corridoio ma non riesco a trovare niente che mi piaccia. Mi date qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Isabella
3356 giorni fa
A.A.A. cercasi spunto per la parete attrezzata! Mi fate vedere le vostre?Premetto che il living e la cucina saranno insiemee,la nostra cucina è una lube brava bianca lucida! L'idea che avevamo era di richiamare la cucina con qualche elemento bianco e...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3358 giorni fa
Che dire? Ormai la nostra casa è quasi pronta, dopo mesi fra acquisto pratiche per i lavori, ristrutturazione e scelta dei mobili, finalmente si vede la fine. Siamo innamorati, abbiamo scelto tutti i dettagli e, nonostante l'occhio sempre attento al...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3372 giorni fa
Ragazze cosa ne pensate della cabina armadio!A me piacerebbe l idea di non aver l armadio in mezzo ai piedi, visto che ingombra e prende molto spazio , voi cosa ne pensate??Allegate foto se qualcuno La fatta😅Voglio avere un idea
Ho caricato una foto nel post di Miriam👰
3410 giorni fa
Ciao ragazze!!!!..dopo mesi passati a lambiccarci il cervello sulle partepazioni, ieri abbiamo sbloccato questo punto su cui con fm eravamo andati in loop e ci siamo decisi a comprare i materiali per farle da noi..abbiamo trovato su Amazon dei pacchi...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3440 giorni fa
Questi siamo io e il mio amore e questa foto l'abbiamo fatta in fiera. Vi va di farvi conoscere mettendo una vostra foto? Rossella e Marco
Ho caricato una foto nel post di Serena
3447 giorni fa
Ragazze che ne dite di conoscerci di piu' postando qui sotto questo post foto con i FM magari come vi siete conosciuti?Comincio io....eravamo amici di classe e dal primo bacio al fidanzamento e' passato poco.....ci siamo fidanzati il 29...
Ho caricato una foto nel post di Layla
3448 giorni fa
Care sposine chiedo anche il vostro parere sicuramente ci sono idee e esperienze differenti ma quanto conviene spendere per la cucina.. vale la pena spendere tanto?.. parlando in senso pratico siamo tutti d'accordo che la cucina è quella più...
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3512 giorni fa
Buonasera sposine!! Cosa ne pensate del Save the date? Lo farete, lo avete fatto? Quanto tempo prima? Io ne sono morto affascinata anche se il mio fidanzato non è convinto
Ho caricato una foto nel post di Reis
3513 giorni fa
Ciao a tutte!Da parecchio ho il sogno di realizzare le partecipazioni del nostro matrimonio.Ora che sto per realizzarle, sono in panico.Vorrei realizzarle io, ma partendo da una base. Cerco qualcosa di semplice a cui aggiungere degli elementi ma non...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3585 giorni fa
Ciao a tutte!!! Cosa avete pensato o già fatto per il save the date?? Video, foto Messaggio??? Avete avuto idee originali o colpi di genio oppure siete rimaste sul tradizionale?
3585 giorni fa
Ieri siamo andati a vedere la location con fm allestita per un matrimonio e siamo rimasti molto contenti, ma il bello è venuto dopo! Al ritorno, con lo splendido sole che c'era e i nostri paesaggi del Chianti, ci è venuta l'idea di fare qualche foto...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3598 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3626 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Andrea88
3660 giorni fa
Buon pomeriggio!!!!!Vorrei fare i sacchettini all'uncinetto ed ho trovato questo schema molto carino..ma è scritto in francese e non riesco a capire(e si vede pure male....c'è qualcuno che riesce ad aiutarmi
3661 giorni fa
Eccomi qua a scrivere il mio primo topic. Avrei potuto parlare della fantastica proposta di matrimonio che fm ha organizzato per me, avrei potuto parlare della ricerca della location giusta o di qualsiasi altra cosa riguardasse i primi preparativi e...
Fotografi garanzie ANFM