Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Reggio Calabria

馃彙 cabina armadio siii oppure no??

Giusy, il 2 Gennaio 2017 alle 14:06 Pubblicato in Vita di coppia 0 48
Ragazze cosa ne pensate della cabina armadio!A me piacerebbe l idea di non aver l armadio in mezzo ai piedi, visto che ingombra e prende molto spazio , voi cosa ne pensate??Allegate foto se qualcuno La fatta馃槄Voglio avere un idea

48 Risposte

Ultime attivit脿 da Mariarosa, il 26 Novembre 2018 alle 11:15
  • M
    Sposa Novella Settembre 2017 Messina
    Mariarosa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se 猫 grande consente pensili da una parte e dall'altra quindi 猫 pi霉 grande altrimenti resta ampia quanto un armadio. Il passaggio e lo spazio provocano tanta polvere. Quindi 猫 bella ma poco funzionale!
    • Rispondi
  • Giusy
    Reggio Calabria
    Giusy
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazza dopo tutti i vostri consigli ,la amatissima cabina armadio ci sar脿馃榾馃榾馃榾Sono super felice...ci ho messo tanto tempo per vedere come realizzarla ed ecco quisara' attaccatissima alla camera da letto quindi si pu貌 accedere direttamente dalla interno della Camera da letto馃榿praticamentr avr貌' un enorme stanza dove mettere tutti i nostri vestiti, scarpiere e cappoti.Felici noi
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Monza e Brianza
    Clarissa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me sarebbe piaciuto ma il mobiliere per la mia camera me la sconsigliato
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe il mio sogno perch茅 lo spazio negli armadi non basta mai... Se riusciremo a cambiare casa cercheremo di farla 馃槏
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa VIP Luglio 2017 Brescia
    Greta
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cabina armadio SI! per贸 in casa mia non c'猫 posto Smiley cry se hai la possibilit脿 e lo spazio assolutamente si!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Agosto 2017 Terni
    Simona
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia cabina armadio 猫 la mia salvezza!!! Altro che polvere.. l'ho chiusa con una porta scorrevole.. da fuori sembra proprio una porta che nasconde un'altra stanza!!! E invece apri e... voil脿... un mondo d vestiti e scarpe! 馃槏馃槏馃槏
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto, ma mi hanno detto che raccoglie tutta la polvere del mondo......
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2016 Torino
    Maria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi abbiamo ristretto la camera da letto e fatto tutto con i pacs Ikea! Super comodi!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2016 Torino
    Maria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho fatta fare e devo dire che 猫 una grande salvezza!!!! Niente pi霉 cambio di stagione... Smiley laugh

    • Rispondi
  • Hele
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Hele
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cabina armadio assolutamente si! Noi la faremo e abbiamo gi脿 fatto le divisioni. Metteremo una porta scorrevole a 2 ante, perch茅 l'ho sempre desiderata cos矛. Per chi parlare di tanta polvere, be.. Dov'猫 la differenza con l'armadio? Anche l'armadio dev'essere pulito per via della polvere e regolarmente sistemato. Per il cambio stagione potresti mettere tutto nei sacchetti sottovuoto o in contenitori di plastica e starai tranquilla 馃槉
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Alessandra
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei fare la tua stessa cosa ma ho paura di non farcela cn le misure, mi puoi dire quanto l'hai fatta larga X mettere qst mobili? Ed anchyil muro quanto 猫 spesso? Sono in crisi Smiley cry
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2017 Novara
    Chiara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi la facciamo! Smiley smile

    • Rispondi
  • Giusy
    Reggio Calabria
    Giusy
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowssss馃槉馃槉graziee tanto sempre pi霉 convinta馃挭
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Siena
    Giulia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la stiamo montando ora... L'abbiamo comprata a Ikea. Ne siamo stra contenti e spero proprio che non ci sentiremo. Abbiamo fatto una parete in cartongesso, abbiamo ridotto la camera, ma rimane pi霉 di 14mq e togliendo l'armadio rimane abbondante spazio. Noi non abbiamo avuto molti dubbi, molti ci dicono che avremmo potuto farla pi霉 piccola per lasciare pi霉 grande la camera, ma sinceramente, credo che la camera 猫 una stanza che si vive poco e quindi non ha bisogno di chiss脿 quale spazio. Ti lascio la foto, ancora dobbiamo mettere degli accessori, questo weekend finiremo Smiley love Smiley shame

    馃彙 cabina armadio siii oppure no?? - 1
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Brindisi
    Arianna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2018 Macerata
    Sara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!!! non ho foto con me, cmq io ho fatto la cabina armadio con l'armadio dentro Smiley xd

    Mi spiego meglio, avendo la camera grande ho chiuso con il cartongesso una parte della camera e ho messo dentro l'armadio... la cabina armadio "aperta" l'ho subito scartata per la polvere innanzitutto, e poi dovresti avere i vestiti sempre in ordine precisi altrimenti 猫 un bordello Smiley laugh

    Invece cos矛 la trovo comodissima, entro dentro mi spoglio l矛, posso anche lasciare vestiti e scarpe in giro... e la camera 猫 sempre in ordine... per chiudere ho messo una porta a specchio con ruote a vista... come questa foto ma la porta 猫 tutto specchio...

    esempio porta

    esempio porta

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    脠 uno spettacolo
    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    脠 sempre stato il mio sogno ma a casa nostra non ho potuta farla. Non c'猫 assolutamente spazio.
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Carolina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Apparte che 猫 sempre stato il mio sogno entrare in una cabina ,sedermi scegliere gli abbinamenti ecc per la quantit脿 di vestiti che ho io se mai dovessi avere la possibilit脿 di costruire casa la farei assolutamente..anche perch茅 risparmierei di armadi e di spazio...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2016 Macerata
    Serena
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce l'ha una mia amica e il suo problema maggiore 猫 la polvere... Trova polvere sui vestiti e sui cappotti e a fine stagione rilava tutto (anche se gi脿 lavato) prima di metterle via x il cambio stagione
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Luglio 2017 Pisa
    Eleonora
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 猫 stata tanto sudata se ragazze vi racconto l odissea per montarlaSmiley cry
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Palermo
    Federica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sar貌 controcorrente, so che 猫 un periodo in cui la cabina armadio va tanto di moda, ma a me le cabine armadio non piacciono molto, o meglio, per me ha senso la cabina armadio quando 猫 bella grande, nel senso che occupa praticamente una stanzetta, ma se deve essere piccolina tipo sgabuzzino per me non ha senso, a questo punto meglio comprare un bell'armadio che alla fine 猫 pure pi霉 capiente.
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Chiara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me purtroppo non mi ci sta senn貌 l avrei fatta sicuramente!! Se puoi falla, secondo me 猫 bella e comoda
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stupendo!!!!

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Belluno
    Jessica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    猫 il mio sogno.. alla Carrie

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piacerebbe, la trovo molto comoda e pratica! per ora siamo in affitto e ci resteremo ancora per un po' di anni, non escludo di farcela entrare quando potremo permetterci una casa nostra

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Valeria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow non ho mai visto una cabina armadio cos矛 e favolosa la tua Smiley love complimenti
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si!!! Noi avevamo paura fosse troppo piccola ma alla fine ci sta tutto e abbiamo anche avanzato una mensola e mezzo posto per il cambio stagione... Smiley smile

    馃彙 cabina armadio siii oppure no?? - 1
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Anto
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si!!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente a favore della cabina armadio! Io a casa l'ho fatta ! E anche i miei genitori ce l'hanno ed 猫 comodissima!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sarebbe piaciuta tantissimo perch茅 猫 molto comoda. FallaaaaaSmiley love
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Luglio 2017 Pisa
    Eleonora
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All inizio bon ti nascondo che mi era preso quasi un infarto, il vetro fume pensavo venisse piu scuro ma alla fine basta tenere tutto in cruccetta....e ti dir貌 猫 anche un ottimo modo per non lasciare vestiti accatastati in giroSmiley winking spero di averti datato uno spunto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione