Ragazze cosa ne pensate della cabina armadio!A me piacerebbe l idea di non aver l armadio in mezzo ai piedi, visto che ingombra e prende molto spazio , voi cosa ne pensate??Allegate foto se qualcuno La fatta😅Voglio avere un idea
Se è grande consente pensili da una parte e dall'altra quindi è più grande altrimenti resta ampia quanto un armadio. Il passaggio e lo spazio provocano tanta polvere. Quindi è bella ma poco funzionale!
Ragazza dopo tutti i vostri consigli ,la amatissima cabina armadio ci sarà😀😀😀Sono super felice...ci ho messo tanto tempo per vedere come realizzarla ed ecco quisara' attaccatissima alla camera da letto quindi si può accedere direttamente dalla interno della Camera da letto😁praticamentr avrò' un enorme stanza dove mettere tutti i nostri vestiti, scarpiere e cappoti.Felici noi
La mia cabina armadio è la mia salvezza!!! Altro che polvere.. l'ho chiusa con una porta scorrevole.. da fuori sembra proprio una porta che nasconde un'altra stanza!!! E invece apri e... voilà... un mondo d vestiti e scarpe! 😍😍😍
Cabina armadio assolutamente si! Noi la faremo e abbiamo già fatto le divisioni. Metteremo una porta scorrevole a 2 ante, perché l'ho sempre desiderata così. Per chi parlare di tanta polvere, be.. Dov'è la differenza con l'armadio? Anche l'armadio dev'essere pulito per via della polvere e regolarmente sistemato. Per il cambio stagione potresti mettere tutto nei sacchetti sottovuoto o in contenitori di plastica e starai tranquilla 😊
Anche io vorrei fare la tua stessa cosa ma ho paura di non farcela cn le misure, mi puoi dire quanto l'hai fatta larga X mettere qst mobili? Ed anchyil muro quanto è spesso? Sono in crisi
Noi la stiamo montando ora... L'abbiamo comprata a Ikea. Ne siamo stra contenti e spero proprio che non ci sentiremo. Abbiamo fatto una parete in cartongesso, abbiamo ridotto la camera, ma rimane più di 14mq e togliendo l'armadio rimane abbondante spazio. Noi non abbiamo avuto molti dubbi, molti ci dicono che avremmo potuto farla più piccola per lasciare più grande la camera, ma sinceramente, credo che la camera è una stanza che si vive poco e quindi non ha bisogno di chissà quale spazio. Ti lascio la foto, ancora dobbiamo mettere degli accessori, questo weekend finiremo
Sposa Abituale
Ottobre 2019
Brindisi
Arianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Assolutamente si!!!
Sposa Precisa
Giugno 2018
Macerata
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao!!! non ho foto con me, cmq io ho fatto la cabina armadio con l'armadio dentro
Mi spiego meglio, avendo la camera grande ho chiuso con il cartongesso una parte della camera e ho messo dentro l'armadio... la cabina armadio "aperta" l'ho subito scartata per la polvere innanzitutto, e poi dovresti avere i vestiti sempre in ordine precisi altrimenti è un bordello
Invece così la trovo comodissima, entro dentro mi spoglio lì, posso anche lasciare vestiti e scarpe in giro... e la camera è sempre in ordine... per chiudere ho messo una porta a specchio con ruote a vista... come questa foto ma la porta è tutto specchio...
Apparte che è sempre stato il mio sogno entrare in una cabina ,sedermi scegliere gli abbinamenti ecc per la quantità di vestiti che ho io se mai dovessi avere la possibilità di costruire casa la farei assolutamente..anche perché risparmierei di armadi e di spazio...
Ce l'ha una mia amica e il suo problema maggiore è la polvere... Trova polvere sui vestiti e sui cappotti e a fine stagione rilava tutto (anche se già lavato) prima di metterle via x il cambio stagione
Sarò controcorrente, so che è un periodo in cui la cabina armadio va tanto di moda, ma a me le cabine armadio non piacciono molto, o meglio, per me ha senso la cabina armadio quando è bella grande, nel senso che occupa praticamente una stanzetta, ma se deve essere piccolina tipo sgabuzzino per me non ha senso, a questo punto meglio comprare un bell'armadio che alla fine è pure più capiente.
A me piacerebbe, la trovo molto comoda e pratica! per ora siamo in affitto e ci resteremo ancora per un po' di anni, non escludo di farcela entrare quando potremo permetterci una casa nostra
Assolutamente si!!! Noi avevamo paura fosse troppo piccola ma alla fine ci sta tutto e abbiamo anche avanzato una mensola e mezzo posto per il cambio stagione...
All inizio bon ti nascondo che mi era preso quasi un infarto, il vetro fume pensavo venisse piu scuro ma alla fine basta tenere tutto in cruccetta....e ti dirò è anche un ottimo modo per non lasciare vestiti accatastati in giro spero di averti datato uno spunto